Ciao,
avrei bisogno un piccolo aiuto.
Ho installato da poco un forum fornito da phpBB ma vorrei cambiare la disposizione del menù in alto ed eliminare il logo di phpBB.
Potete aiutarmi?
Grazie.
Ciao,
Ho installato da poco un forum fornito da phpBB ma vorrei cambiare la disposizione del menù in alto ed eliminare il logo di phpBB.
Potete aiutarmi?
Grazie.
Per il logo io ho eliminato direttamente l'immagine dalla cartella dove è installato e l'ho sostituita con la mia (ovviamente con lo stesso nome)...Originariamente inviato da marcos
Ciao,
Potete aiutarmi?
Grazie.![]()
Realizzazione script php/mysql, per info:
delrossofabio@gmail.com
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962
puoi modificare anche il codice HTML di header.tpl che si trova in template/Subsilver
non ho nessun file denominato con header.tpl !!
probabilmente sono 2 versioni diverse..... il fatto è che ormai ho controllato tutti i possibili files che potrebbero strutturare il menu nella cartella templates/subsilver .... ma non ho trovato ancora il quello giusto!!!!!
HELP!
Nella pagina in cui vuoi cambiare il logo visualizzati l'html, fai una ricerca di img, dovrebbe trovarti:
img src="templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif
la cosa più semplice è sostituire l'immagine logo_phpBB.gif con la tua immagine chiamandola nello stesso nome.
Se hai un'altra versione segui l'indirizzo che ti presenta.
Naturalmente l'indirizzo parte dalla cartella in cui hai installato il phpbb (esempio c:\ilmiosito\forum\ecc..\)
![]()
va bhe ma io non voglio sostituirlo.... voglio toglierlo!!
comunque il problema rimane un altro... quello della disposizione del menu... voglio gestirmela io! come facciooo![]()
Cosa vuoi fare di preciso???
Io il mio forum l'ho personalizzato molto... il template di partenza è il Subsilver e l'ho trasformato così:
FORUM
Se mi spieghi bene cosa vuoi fare vedrò se posso aiutarti.
In tanto inizia a dirci che tipo di Template stai usando?
![]()
![]()
Scusa, mi ricordavo male io, si chiama simple_header.tpl modificando quello modifichi logo menù e tutto quello che ti pare della parte alta del forumOriginariamente inviato da marcos
non ho nessun file denominato con header.tpl !!
probabilmente sono 2 versioni diverse..... il fatto è che ormai ho controllato tutti i possibili files che potrebbero strutturare il menu nella cartella templates/subsilver .... ma non ho trovato ancora il quello giusto!!!!!
HELP!![]()
niente da fare pugia...... contattami su msn!
marcos@duepuntozero.com
grazie