Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Migliorare una scannerizzazione

Come si fa a migliorare un'immagine scannerizzata? Sapete che un'immagine acquisita nn è mai perfetta, non c'è un modo per migliorarla con photoshop o firefox?

Innanzitutto fai una scansione ad almeno 200 dpi, poi con photoshop puoi usare i filtri (polvere e grana, smacchia etc dipende cosa vuoi ottenere), regolare luminosità e contrasto etc

Utente bannato
    Originariamente inviato da lucamars
    Innanzitutto fai una scansione ad almeno 200 dpi, poi con photoshop puoi usare i filtri (polvere e grana, smacchia etc dipende cosa vuoi ottenere), regolare luminosità e contrasto etc
    lo fatta a 600dpi, però ha sempre dei piccoli pallini, classico di uno scanner da 2 soldi...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    lo fatta a 600dpi, però ha sempre dei piccoli pallini, classico di uno scanner da 2 soldi...
    I modi di ritoccare una foto sono pressocché infiniti: se posti un esempio chi interviene lo potrà fare in maniera più specifica

Utente bannato
    Originariamente inviato da cyberman
    I modi di ritoccare una foto sono pressocché infiniti: se posti un esempio chi interviene lo potrà fare in maniera più specifica

lo so ke ci sn infiniti sistemi, ma io nn ne conosco nemmeno 1...sn un noob di fotoritocco...

io ho acquisito questa immagine...

Permessi di invio