ho una partita alle 11, quindi mi sono alzato alle 9:15 per essere sul capo alle 10...
peccato mi sia svegliato un'ora prima visto che non tenevo in conto la nuova ora![]()
![]()
![]()
che gazz faccio per un'ora adesso??![]()
![]()
![]()
![]()
potevo dormireeeeeee![]()
ho una partita alle 11, quindi mi sono alzato alle 9:15 per essere sul capo alle 10...
peccato mi sia svegliato un'ora prima visto che non tenevo in conto la nuova ora![]()
![]()
![]()
che gazz faccio per un'ora adesso??![]()
![]()
![]()
![]()
potevo dormireeeeeee![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mmm non lo so... vai a rimorchiare?![]()
fai la colazione che gli altri giorni per andare a scuola non puoi fare degnamente![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
mmm non lo so... vai a rimorchiare?[/supersaibal]
![]()
oggi non la può fare comunque -> causa appesantimento dello stomaco prima di attività fisica[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
fai la colazione che gli altri giorni per andare a scuola non puoi fare degnamente[/supersaibal]
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
@whitefox: rimorchiare in un'ora sola?? non mi bastano 6 mesi, figurati un'ora...![]()
@davide: è veroooofaccio sempre colazione malissimo.... 2-3 biscotti e caffè in facoltà
![]()
![]()
@oronze: sono arbitro di pallavolo, bello piazzato sul seggiolone e sforzi tendenti a zero![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ormai l'ora (e la partita) sono passate: quindi poi che hai fatto?
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
sono stato in casa ed ho ascoltato un po' di musica in cuffia per una mezz'oretta, poi sono uscito, ho preso il giornale e mi sono avviato con moooooolta calma alla palestra.... un quarto d'ora di lettura e poi sono entrato...[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
ormai l'ora (e la partita) sono passate: quindi poi che hai fatto? [/supersaibal]![]()
![]()
arbitro?????? salve collega...precisamente di dove e quali partite?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
@whitefox: rimorchiare in un'ora sola?? non mi bastano 6 mesi, figurati un'ora...![]()
@davide: è veroooofaccio sempre colazione malissimo.... 2-3 biscotti e caffè in facoltà
![]()
![]()
@oronze: sono arbitro di pallavolo, bello piazzato sul seggiolone e sforzi tendenti a zero[/supersaibal]
perché "hfish arbitro" mi suona con la stessa credibilità di "Tremonti esperto di economia"?![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou