Come da topic mi trovo con il mouse che non funziona più dopo aver fatto in settimana un dist-upgrade alla mia debian(sid).
All'inizio non funzionava nemmeno x, ma dopo aver visualizzato i messaggi di errore nel file di log di xorg quello sono riuscito a ripristinarlo.
Sulla macchina dove ho installato debian ho anche mepis, e naturalmente lo stesso mouse funziona senza problemi(come funzionava normalmente in debian prima del passaggio da xfree).
Quello che mi stupisce è che non c'è nessun messaggio di errore e, penso di aver provato tutte le soluzioni consigliate nei numerosissimi post trovati con la ricerca.
Sto cominciando a soffrire, io sono più o meno un newbie, però fino ad adesso con la ricerca ho sempre trovato la soluzione ai miei problemi.
Non consigliatemi di reinstallare la distro perchè mi piacerebbe capire il motivo e, con i tentativi che ho fatto e il tempo che ho perso per cercare di capire il problema l'avrei già fatto diverse volte.
Ho anche provato a copiare le sezioni inerenti al mouse del vecchio XF86Config-4 ma anche questo non ha portato frutto.
Grazie per eventuali suggerimenti.
Ciao
Legnetto