Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visibilità del proprio sito

Secondo voi come si fa a raggiungere una certa visibilità per il proprio sito internet ?

1) Segnalarlo a tutte le directory del mondo

2) Spendere una vagonata di soldi in pubblicità

3) Avere pazienza e sperare nel passaparola

Io vedo che il mio sito annuncia.it fatica a crescere. Nel secondo mese ha avuto meno visite che nel primo.
    Dopo due mesi se non continuo a pubblicizzarlo qua e là per i vari forum mi muore

Con i Vs. siti all'inizio era uguale ?

Re: Visibilità del proprio sito

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Con i Vs. siti all'inizio era uguale ? [/supersaibal]

si. poi dmoz mi ha inserito, e da li i mdr mi hanno iniziato ad indicizzare. poi ho inserito contenuti e sono salito di posizioni..

Utente bannato

Re: Visibilità del proprio sito

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Secondo voi come si fa a raggiungere una certa visibilità per il proprio sito internet ?

1) Segnalarlo a tutte le directory del mondo

2) Spendere una vagonata di soldi in pubblicità

3) Avere pazienza e sperare nel passaparola

Io vedo che il mio sito http://www.annuncia.it fatica a crescere. Nel secondo mese ha avuto meno visite che nel primo.
    Dopo due mesi se non continuo a pubblicizzarlo qua e là per i vari forum mi muore

Con i Vs. siti all'inizio era uguale ? [/supersaibal]
    L'alta visibilità è dovuta anche (e soprattutto) dalla reperibilita dei contenuti.

Ho provato ad inserire delle stringhe di testo contenute nei tuoi annunci e nei Mdr non ci sono molti testi
    http://www.google.com/search?q=site:www.annuncia.it
    controlla.

Credo che questo sia dovuto al fatto che i testi degli annunci erano visibili fino a 2 giorni fa solo attraverso le liste a discesa...e mi sono accorto che gli spider non viaggiano attraverso i bottoni dei form....

Ho quindi provveduto a mettere anche un sistema di navigazione "a directory" cioè fatta con dei link testuali....in questo modo credo che gli spider riusciranno a raggiungere la pagina "ricerca.php" dove ci sono i contenuti.

Secondo te ho fatto bene ? Ora sto aspettando che qualche spider si faccia un giretto attraverso i link del mio sito....

Utente bannato
    Attendiamo i risultati.

Spero siano buoni

Permessi di invio