Ragazzi io non voglio scocciare però non è così semplice come la state facendo voi!

Lo script di gta3!, concettualemente, va bene ma è totalemnte privo di controlli sui dati.

Con uno script del genere il db è praticamente aperto! Con la sql injection si può arrivare ad ottenere anche tutto il db se si sa come fare! Vi conviene leggere l'articolo su freephp.it

@sora80
Ok, hai trovato tante persone che ti stano dando una mano ma io non credo che questo sia giusto! O almeno non lo è per te!
Alla fine non avrai imparato niente!
Ora, se non ti interessa imparare il php è un conto ma se ti interessa imparare non puoi farlo in questo modo.

Nel caso sia vera l'ipotesi 1 vai su freephp (bhe, si, sempre lì!) nella sezione download e scaricati uno script per il log-in (sarà fatto sicuramente meglio di questo! Poi magari chiedi qui se è valido come script!);

Ma nel caso ad essere vera, invece, fosse la seconda ipotesi, bhe, devi partire da dove ti ho detto, senza correre! Tempo 1 settimana e sarai pronta per crare il tuo script di log-in. Certo, non sarà un mostro di bravura di codice ma almeno potrai dire "l'ho fatto io!". Poi gli aggiornamenti verranno piano piano con l'aumentare delle tue conoscenze.