Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pop up

Utente di HTML.it

pop up

ogni volta che si dove aprire un pop up il pc mi chiede conferma cosa posso fare? grazie

sei hai winXP ed explorer, sul menu del browser vai su strumenti > blocco pop-up e puoi riattivarli o selezionare i siti in cui permetterli

Utente di HTML.it
    non posso fare in modo che tutti i pop up siano attivi senza dover selezionare i siti? anche mentre lavoro devo continuamente attivare i pop up ... aiuto

sì, in "blocco pop-up" puoi attivarli tutti (con attiva pop-up) o selezionarne alcuni (con impostazioni blocco pop-up)

Utente di HTML.it
    mi puoi dire passo passo cosa devo fare??????????????

allora: apri explorer.

nel menu in alto clicchi su strumenti , poi su blocco pop-up e infine su disattiva blocco pop-up .

Utente di HTML.it
    l'ho fatto ma quando lavoro al mio sito e faccio F12 mi ritrovo una barra blu e cliccando con il destro consenti contenuto attivo riesco a vedere il mio lavoro altrimenti niente.
    puoi darmi una mano ancora? grazie

a parte che non so cosa faccia F12 ( )... Quello che dici tu, i contenuti attivi, non credo siano i pop-up. Questo mi sa che riguarda altre protezioni. Le trovi sul menu in alto: strumenti > opzioni internet. Lì vai nella finestrella protezione, e clicchi su livello personalizzato. Lì trovi alcuni controlli che sono impostati su explorer, in alcuni è selezionato attiva, in altri disattiva, in altri ancora chiedi conferma: prova a vedere qui se capisci cosa non vuoi che sia bloccato per poter lavorare tranquillamente al sito. Di più purtroppo non so dirti! magari qualcun altro, che ne sa di più, può aiutarti meglio!

Permessi di invio