Che io sappia le migliori ocz sono le platinum che montano chip tccd, quindi le platinum pc3200 rev2 e le pc4800 elite e quelle in versione speciale dfi, anche io ero x ste memorie ma poi il prezzo e le varie opinioni mi hanno fatto cambiare idea per le geil, ovvio che come tutti sanno le migliori sono le gskill ma onestamente 350€ non mi va di spenderliOriginariamente inviato da Gionnico
Come ram buone in oc sono:
le OCZ EL PC3200 (o pc4000 in base al portafoglio) gold VX
oppure le corsair XMS Twinx xl PC3200 XPERT
Le geil sono a 1,5 2 2 5 a 300mhz e a 2,5 3 3 4 vanno a 600mhznon che le geil siano male, ma queste sopra sono veramente ottime in oc.
E chi te l'ha detto scusa, io cmq non sono per lo sli quindi anche una sola scheda mi va bene, cmq mi potevi almeno consigliare una 7800gt o una 6800ultra dato che ho intezione di comprarmi una x850xt, cmq sono ancora indeciso, potrei prendermi una sapphire gto^2 che come saprai monta chip r480 che è lo stesso della x850 e con un mod la si può trasformare in x850xt e a volte in pe E COSTA 100€ meno..Scheda video è meglio nVidia su chipset nF. Se compri una 6800LE con mod ed oc magari raggiungi ottimi livelli!
bè ti ricordo che non lo lascio alla frequenza di default ma penso di portarlo a 2,7-2,8 ghz, poi cmq dovrebbero essere a sufficenza 520w dell'ocz (140€!!)L'ali è ok (di + non serve, non hai neanche lo sli o un athlon fx...)
Bè vedi un pò te è la migliore per l'atholon, in default ha prestazioni equiparabili alle rivali asus e msi ma in oc è un'altro pianeta..Della mobo ho sentito parlare bene anche in overclokkabilità.![]()
[/QUOTE]
Il processore dipende. il 3700+ con sandiego va bene, perché ha il core comunque moderno. in overclock dovrebbe essere buono.
[/QUOTE]
a single core di superiori ci sono il 4000 (costa 100€ in +) l'fx55 e 57.. IO CONTO DI RAGGIUNGERE FREQUENZA DI QUEST'ULTIMO..
Ciao e grazie per la risposta, se non sei d'accordo gradirei una tua contropartita cIAU!

)
Rispondi quotando