[supersaibal]Originariamente inviato da Skull87
Praticamente, se ho capito bene, avendo io un conto personal quando effettuo un'acquisto su ebay e lo pago Paypal non si prende sulla, perciò sulla mia carta viene addebitato solo il costo effettivo dell'acquisto. Se invece devo ricevere un pagamento Paypal si prende una commissione e a me arriva meno dell'importo che l'acquirente ha versato per l'acuisto dell'oggetto. [/supersaibal]
con il conto personal ci puoi fare ben poco perchè nn puoi "ricaricarlo" con fondi esterni e poi effettuare il pagamento. I fondi devo essere già presenti sul tuo conto e l'unico modo è che qualcuno ti abbia pagato per qualcosa.
ti consiglio di aprire un conto premier che poi è il tipo di conto principale che ogni venditore su ebay ha (me compreso). In questo caso nn hai necessità che sul tuo conto paypal siano presenti fondi perché quando tu procedi al pagamento la somma ti viene scalata direttamente dalla tua carta di credito.
in questo caso, io venditore che ricevo un pagamento da un conto paypal premier e quindi tramite carta di credito, pago una commissione a paypal, mentre tu acquirente nn paghi nulla.