Assolutemnte noOriginariamente inviato da piero.mac
L'indirizzo 0.0.0.0:80 non e' errato... questo e' il mio per esempio...
[code]
@ Downloader ... per caso avevi provato ad installare o avevi installato easyphp????
se si ....![]()
![]()
Assolutemnte noOriginariamente inviato da piero.mac
L'indirizzo 0.0.0.0:80 non e' errato... questo e' il mio per esempio...
[code]
@ Downloader ... per caso avevi provato ad installare o avevi installato easyphp????
se si ....![]()
![]()
E' la guida che ho seguito la prima volta che ho montato apache, pero localhost il borowser non lo trova, non esiste.Originariamente inviato da piero.mac
La porta 80 dovrebbe essere libera.
Verifica la tua installazione con questo tutorial...
Provo a tirarla lì, l'avrai già fatto di certo ma hai provato a impostare il firewall del sp2 a 0.
Potrebbe essere questo uno dei problemi.
----FIREANTOLOGY-----
Informative system developer
Ho drasticamente stoppato il servizio di win sul firewall (prima era solo disattivato) e chiuso zone alarm.Originariamente inviato da fireantology
Provo a tirarla lì, l'avrai già fatto di certo ma hai provato a impostare il firewall del sp2 a 0.
Potrebbe essere questo uno dei problemi.
Ci avevo sperato anch'io...![]()
Piccola curiosita:
ma quandi ti voi usano apache 2 sotto win xp pro sp2?
salve anch'io ho lo stesso identico problema di Downloader
come posso risolvere?
Cmq ho notato che se lascio la freccia su icono di apache affinco all'orologgio mi dice " no services istalled" come è possibile?
Downloader tu hai risolto, come hai fatto?
Ma per caso mica possiedi fastweb? io si e non può essere questo?
Pure io ho windows xp con SP2
Per piacere aiuto
olè e vaiora funziona grazie a netstat consigliato da voi
era queldi skype che dava fastidio stava in ascolto sulla porta 0.0.0.:80 e quindi impediva l'istallazione di apache perche non riusci a creare un suo socket di ascolto
Ottimo grazie ragazzi
Cmq c'è da notare che cmq http:\\localhost non mi funziona
per il server apache è istallato e diventa verde
spero che non avro problemi in fututo ora provo un programmino php e vi faccio sapere
Ma se disattivi e poi riattivi il servizio continua ad andare?Originariamente inviato da Camlr
olè e vaiora funziona grazie a netstat consigliato da voi
era queldi skype che dava fastidio stava in ascolto sulla porta 0.0.0.:80 e quindi impediva l'istallazione di apache perche non riusci a creare un suo socket di ascolto
Ottimo grazie ragazzi
Cmq c'è da notare che cmq http:\\localhost non mi funziona
per il server apache è istallato e diventa verde
spero che non avro problemi in fututo ora provo un programmino php e vi faccio sapere
Perchè anche a me è diventato verde una volta, ma non funzionava, il modo per vedere se l'installazione è andata a buon fine è proprio quella di accedere a localhost, se non riesci ad accederci ho paura che non hai risolto.
Oh, mo pare funzionare, mo c'ho due servizi di apache (apache e apche2) ma credo che togliendo tutto e facendo una bella pulita tutto vada per il verso giusto, vi faro sapere!
tnx!![]()
no no ho risolto tutto
![]()
ora vado anche su localhost sempre grazie a netstat
quando il server diventa verde come lo è diventato a me(ho provato anche ad stopparlo ad avviarlo ritorna sempre verde)
basta che vai su
http://localhost:8080/ e il gioco è fatto
questo perchè apachè si è messo in ascolto sulla porta 8080 che ho rilevato tramite netstat come di dicevo :maLOL:
fammi sapere