Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Nuova linea fissa wind-infostrada

    Dal 1 novembre 2005 sarà possibile attivare una nuova linea telefonica fissa con Wind-Infostrada, anche da parte di chi non ha già attivo un abbonamento con Telecom Italia.
    - L'offerta sarà disponibile nelle zone già raggiunte dalla rete Infostrada e il contributo di attivazione previsto di 99 €uro (iva compresa) sarà in promozione gratuito fino al 31 dicembre 2005.

    http://www.cellularitalia.com/news/w...linea01-11.php



  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    230
    Ho appena chiamato il 159 e una ragazza mi ha detto che il tutto è stato spostato al 7novembre.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Questi, sono altri furboni !
    Ho appena letto sul forum di Cellularitalia, che se mancano risorse, uno deve mettersi in coda, anche per la linea telefonica di base, il che non è giusto, perchè, con TELECOM, che è legato ad un contratto di fornitura di pubblico servizio, con lo Stato, se non vi sono risorse, sono costretti, ad eseguire tutti i lavori d'infrastruttura per aumentare le risorse della fonia, nel minor tempo possibile, a rischio di ricevere delle sanzioni di carattere penale.
    Penso, che anche gli altri fornitori di servizi di fonia, debbano essere sottoposti allo stesso vincolo!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    230
    Ho ritelefonato (per scrupolo ), e quest'altro operatore mi ha detto di ritelefonare verso il 15


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da voxer
    Ho ritelefonato (per scrupolo ), e quest'altro operatore mi ha detto di ritelefonare verso il 15

    Che serietà!!! Magari, anche per la fonia, daranno la colpa a TELECOM, perchè non gli lascia una copia delle chiavi delle centrali!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Certo se credete a quello che dicono al callcenter...loro sono gli ultimi a sapere le cose...Sul 155.it l'offerta c'è già: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=164

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Sunflower
    Certo se credete a quello che dicono al callcenter...loro sono gli ultimi a sapere le cose...Sul 155.it l'offerta c'è già: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=164
    So bene, che c'è sul sito, ma tu sai anche bene che, non sempre ciò che propongono è tecnicamente subito disponibile!
    Evidentemente, lo sa anche la WIND, che ha dato ordine agli schiav. ehm, operatori del call center, di dire, che per il momento non funziona, e di ritentare fra 15 giorni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Originariamente inviato da ennemi
    So bene, che c'è sul sito, ma tu sai anche bene che, non sempre ciò che propongono è tecnicamente subito disponibile!
    Evidentemente, lo sa anche la WIND, che ha dato ordine agli schiav. ehm, operatori del call center, di dire, che per il momento non funziona, e di ritentare fra 15 giorni.
    Beh scusa eh ma se propongono un servizio sul sito vuol dire che è disponibile,altrimenti cosa lo pubblicano a fare?... :rollo:
    Quanto al callcenter,ripeto,loro sono gli ultimi a sapere queste cose

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da ennemi
    So bene, che c'è sul sito, ma tu sai anche bene che, non sempre ciò che propongono è tecnicamente subito disponibile!
    Evidentemente, lo sa anche la WIND, che ha dato ordine agli schiav. ehm, operatori del call center, di dire, che per il momento non funziona, e di ritentare fra 15 giorni.
    questo succde anche con il 187 , quando hanno messo in commercio la 4 mega , ho telefonato al 187 e nessuno sapeva niente , gli ho dovuto dire io che esisteva l'offerta a 4 mega.. orami non mi stupiscono più queste cose

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Io penso, che in questo caso sia avvenuta la cosa al contrario!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.