Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Nuova linea fissa wind-infostrada

Dal 1 novembre 2005 sarà possibile attivare una nuova linea telefonica fissa con Wind-Infostrada, anche da parte di chi non ha già attivo un abbonamento con Telecom Italia.
    - L'offerta sarà disponibile nelle zone già raggiunte dalla rete Infostrada e il contributo di attivazione previsto di 99 €uro (iva compresa) sarà in promozione gratuito fino al 31 dicembre 2005.

http://www.cellularitalia.com/news/w...linea01-11.php

Utente di HTML.it
    Ho appena chiamato il 159 e una ragazza mi ha detto che il tutto è stato spostato al 7novembre.

Utente di HTML.it
    Questi, sono altri furboni !
    Ho appena letto sul forum di Cellularitalia, che se mancano risorse, uno deve mettersi in coda, anche per la linea telefonica di base, il che non è giusto, perchè, con TELECOM, che è legato ad un contratto di fornitura di pubblico servizio, con lo Stato, se non vi sono risorse, sono costretti, ad eseguire tutti i lavori d'infrastruttura per aumentare le risorse della fonia, nel minor tempo possibile, a rischio di ricevere delle sanzioni di carattere penale.
    Penso, che anche gli altri fornitori di servizi di fonia, debbano essere sottoposti allo stesso vincolo!

Utente di HTML.it
    Ho ritelefonato (per scrupolo ), e quest'altro operatore mi ha detto di ritelefonare verso il 15

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da voxer
    Ho ritelefonato (per scrupolo ), e quest'altro operatore mi ha detto di ritelefonare verso il 15

Che serietà!!! Magari, anche per la fonia, daranno la colpa a TELECOM, perchè non gli lascia una copia delle chiavi delle centrali!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Certo se credete a quello che dicono al callcenter...loro sono gli ultimi a sapere le cose...Sul 155.it l'offerta c'è già: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=164

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Certo se credete a quello che dicono al callcenter...loro sono gli ultimi a sapere le cose...Sul 155.it l'offerta c'è già: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=164
    So bene, che c'è sul sito, ma tu sai anche bene che, non sempre ciò che propongono è tecnicamente subito disponibile!
    Evidentemente, lo sa anche la WIND, che ha dato ordine agli schiav. ehm, operatori del call center, di dire, che per il momento non funziona, e di ritentare fra 15 giorni.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da ennemi
    So bene, che c'è sul sito, ma tu sai anche bene che, non sempre ciò che propongono è tecnicamente subito disponibile!
    Evidentemente, lo sa anche la WIND, che ha dato ordine agli schiav. ehm, operatori del call center, di dire, che per il momento non funziona, e di ritentare fra 15 giorni.
    Beh scusa eh ma se propongono un servizio sul sito vuol dire che è disponibile,altrimenti cosa lo pubblicano a fare?... :rollo:
    Quanto al callcenter,ripeto,loro sono gli ultimi a sapere queste cose

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ennemi
    questo succde anche con il 187 , quando hanno messo in commercio la 4 mega , ho telefonato al 187 e nessuno sapeva niente , gli ho dovuto dire io che esisteva l'offerta a 4 mega.. orami non mi stupiscono più queste cose

Utente di HTML.it
    Io penso, che in questo caso sia avvenuta la cosa al contrario!

Permessi di invio