Ciao,mi succede ke quando avvio il pc mi esce prima una schermata con la selezione dell' account, e dopo selezionato esce win xp,prima nn succedeva ma si caricava direttamente,mi dite il xke' e la soluzione?grazie
Ciao,mi succede ke quando avvio il pc mi esce prima una schermata con la selezione dell' account, e dopo selezionato esce win xp,prima nn succedeva ma si caricava direttamente,mi dite il xke' e la soluzione?grazie
pasquale
io invece la vorrei avere quella schermata e non riesco a impostarla!
hai un notebook?
1... 2... 3... prova
Prova a guardare qui .Originariamente inviato da pasquale16
Oppure:
Clicca su START / ESEGUI, digita il comando control userpasswords2 / OK, alla finestra "Account Utente" disabilita la voce "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Imposta una password per il tuo account, in aggiunta puoi anche impostare che all'accesso venga visualizzata la richiesta di premere Ctrl+Alt+Canc...qui spiega come fare.Originariamente inviato da sparwari
io invece la vorrei avere quella schermata e non riesco a impostarla!
![]()
Originariamente inviato da darkkik
Imposta una password per il tuo account, in aggiunta puoi anche impostare che all'accesso venga visualizzata la richiesta di premere Ctrl+Alt+Canc...qui spiega come fare.
![]()
ma su pc che ho visto io non c'era bisogno di inserire la password. era sufficiente premere per selezionare l'account di xp
![]()
1... 2... 3... prova
Se ci sono più accounts appare la schermata che dici, anche perchè va scelto al login, ma se ce n'è solo uno e per giunta senza password, è normale l'accesso diretto.Originariamente inviato da sparwari
ma su pc che ho visto io non c'era bisogno di inserire la password. era sufficiente premere per selezionare l'account di xp
![]()
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te