Buongiorno a tutti, mi chiedevo se secondo voi fosse possibile creare un'applicazione che permetta di fare l'upload di file sul "disco fisso" messo a disposizione da Gmail (tramite un'estensione).
Spero che qualcuno mi aiuti!
Buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se secondo voi fosse possibile creare un'applicazione che permetta di fare l'upload di file sul "disco fisso" messo a disposizione da Gmail (tramite un'estensione).
Spero che qualcuno mi aiuti!
Buona giornata a tutti
be penso basta fare un semplice soft di upload-ftp.
sì, ma a che indirizzo eseguo l'upload?
GMail è un servizio di posta elettronica regolato e protetto da appositi meccanismi...potrebbe anche essere impossibile sfruttarlo in modo differente dagli scopi per i quali il sistema è stato progettato.Originariamente inviato da matteo985
sì, ma a che indirizzo eseguo l'upload?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Però visto che esistono le Drive shell extension in teoria dovrebbe essere possibile o no? So che queste non sono di Google, però è da mesi che funzionano senza problemi, quindi...Originariamente inviato da alka
GMail è un servizio di posta elettronica regolato e protetto da appositi meccanismi...potrebbe anche essere impossibile sfruttarlo in modo differente dagli scopi per i quali il sistema è stato progettato.