apriamo per la prima volta anche l'OT di Mac... e così facciamo l'en-plein degli OT di novembre![]()
apriamo per la prima volta anche l'OT di Mac... e così facciamo l'en-plein degli OT di novembre![]()
quel panorama mi ricorda qualcosaOriginariamente inviato da Think
Mentre la pianura padana ieri era sotto la nebbia... io prendevo il sole!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ti ricorda??? li sotto c'è varese in effetti..Originariamente inviato da olivs
quel panorama mi ricorda qualcosa![]()
un allucinante giro in bicicletta, dove alla fine non so manco io come ho fatto a farlo, e parecchie smanettate in zona con la motoOriginariamente inviato da Think
cosa ti ricorda??? li sotto c'è varese in effetti..
ti pensavo diverso:Originariamente inviato da olivs
un allucinante giro in bicicletta, dove alla fine non so manco io come ho fatto a farlo, e parecchie smanettate in zona con la moto
tutto il giorno davanti alla bash per avere accesso root in server della nasa
@Think: figata la foto della nebbia.
P.S. Che script usi per la galleria?
ho trovato un errorino qui: mactutorials
vediamo se lo vedi![]()
php... ma ne sto facendo una carina carina in java! ma non ho tempo di finirlaOriginariamente inviato da cso
@Think: figata la foto della nebbia.
P.S. Che script usi per la galleria?![]()
![]()
![]()
non te piase??![]()
mi piace...solo che pensavo fosse uno scaricato da internet e non fatto da teOriginariamente inviato da Think
php... ma ne sto facendo una carina carina in java! ma non ho tempo di finirla![]()
![]()
![]()
non te piase??![]()
![]()
anche se devo dirti che quella "pulsantiera" stile calcolatrice non mi piace molto.. la devo rivedereOriginariamente inviato da cso
mi piace...solo che pensavo fosse uno scaricato da internet e non fatto da te![]()
![]()
![]()
comunque segue lo stile del sito ed è abbastanza facile da fare in php.....![]()