Originariamente inviato da AinW
Salve a tutti, ho bisogno del consiglio degli esperti: dopo almeno 4 anni di felice sodalizio con un toshibino satellite che non ha mai dato problemi, (ma con una scheda video debolissima e ormai troppo sovraccarico e lento), ho deciso di cambiare . Credo che non baderò troppo a spese e sarei orientata su tecnologie Apple (fosse solo per il fantastico design!!), ma non ho ancora capito una cosa innanzitutto: è vero o no che su un apple si può installare windows ? e dove starebbero i vantaggi? e se scegliessi di passare al Mac?
Insomma spero che vi scatenerete, vorrei sapere tutto sulle ultimissime novità e, in pratica, sulla combinazione migliore di hardware e software, vantaggi e svantaggi... Per intenderci vorrei una macchina veloce e potente, che possa essere un buon server nei limiti delle capacità di un portatile, che non si impalli ad ogni operazione un po'più complessa in photoshop e su cui magari si riesca anche a vedere un film una volta tanto...

Scusate il post klometrico, grazie in anticipo per la collaborazione
Non puoi installare windows su un mac.
Se ti fai un mac sei conscio che il sistema opertivo è totalmente diverso e che dovrai trovarti (o comprarti) tutti i programmi che usi in versione mac?