Ave populus,
un mio amico mi ha chiesto un tool di dump (possibilmente da linea di comando) per postgres sotto windows, per poter schedulare dei dump ogni settimana.
Dove lo trovo questo tool?
![]()
Ave populus,
un mio amico mi ha chiesto un tool di dump (possibilmente da linea di comando) per postgres sotto windows, per poter schedulare dei dump ogni settimana.
![]()
Veramente non hai bisogno di cercare da nessuna parte con postgres (almeno con la mia versione) trovi il tool pg_dump che dovrebbe servire allo scopo tranquillamenteOriginariamente inviato da Aki
Ave populus,
![]()
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
però pg_dump ti chiede la password, ed essendo che sarà schedulato non ci sarà possibilità di input;Originariamente inviato da unomichisiada
Veramente non hai bisogno di cercare da nessuna parte con postgres (almeno con la mia versione) trovi il tool pg_dump che dovrebbe servire allo scopo tranquillamente
quindi volevo sapere se pg_dump o altri possono connettersi senza richiedere la pwd
scusa se mi sono spiegato male???
![]()