Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: REFRESH E FORM

REFRESH E FORM

Ciao a tutti,

ho cercato ma nn sono riuscito a venirne a capo.

Nella sezione di Admin che sto creando, ho suddiviso la pagina principale con 2 iframe. In quello superiore vengono visualizzate le form, e nell'altro la lista dei dati.

Come faccio per ottenere che dopo una modifica od un'inserimento mi venga ricaricata la pagina con la lista dei dati.

E' una cavolata me ne rendo conto ma mi sta friggendo il cervello.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    non ho ben capito ma se vuoi che nel form dell'inserimento ritornino i dati che hai inserito, metti un if in ogni campo e verifica se i dati post o get esistono, se si, li fai stampare li o cmq se hai nel form un campo tipo text, fai: <input type="text" name="nome" value="<?= $_post['...']?>">
    se e' questo chjre volevi..

sicuramente avrai uno script di destinazione per i tuoi form, quello che posso suggerirti è questo:
    nello script destinazione prevedi una parte html dove inserirai un javascript all'apertura della pagina. il javascript in questione dovrebbe essere tipo:

top.nome_tuo_iframe.window.location.href = 'pagina_risultati.php';
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

grazie,

si il problema e' che nn so i comandi js...

Permessi di invio