Qualcuno ha attivato servizi direttamente dal sito 187.it ? E' affidabile o è meglio usare il metodo tradizionale telefonando al 187![]()
Qualcuno ha attivato servizi direttamente dal sito 187.it ? E' affidabile o è meglio usare il metodo tradizionale telefonando al 187![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
E' decisamente meglio, perchè, così, eviti direttamente gli idioti che lavorano al call center, e non hai nessuno problema, che la segnalazione vada persa, perchè vi è una tracciatura delle richiesta fatte.Originariamente inviato da Dwarf
In poche parole, "Chi fa da sé fa per tre!".
Okun ultima cosa.. solitamente quanto tempo passa per trasformare una linea tradizionale in isdn
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Servizio/Prodotto Data Acquisto Canale Stato Data Variazione Scrivici
Avviso di Chiamata 21/10/2005 www.187.it in lavorazione
ah... questa si che è velocita'
telecom![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Originariamente inviato da DYNAM!C+
ah... questa si che è velocita'![]()
![]()
Se invece l'avessi richiesto al 187, dopo aver ricevuto il telefono chiuso in faccia 10 volte, sgolato per aver spiegato a tutti gli operatori il servizio di cui avevi bisogno, ti sarebbe stato risposto che avevano fatto la richiesta, e dopo 20 giorni, ritelefonando per aver conferma, ti saresti sentito dire, che della richiesta fatta non vi era traccia!!! :rollo:Originariamente inviato da DYNAM!C+
ah... questa si che è velocita'
telecom![]()
Pur essendo vero, che dopo 1 mese circa, nella sezione pratiche, si ha la risposta definitiva, è altrettanto vero, che magari il servizio richiesto, risulta già attivato nella sezione la tua linea; quindi è solo un problema di comunicazione ufficiale, anche se magari è già stato attivato.
Ho provato personalmente, per la documentazione dei consumi, nella sezione la tua linea, risultava attivo già dopo 10 giorni, ma la comunicazione ufficiale definitiva, l'ho ricevuta dopo 25.
non è attivo - ho provato - l'ho richiesto adesso al 187 a voce e l'hanno attivato!Originariamente inviato da ennemi
Se invece l'avessi richiesto al 187, dopo aver ricevuto il telefono chiuso in faccia 10 volte, sgolato per aver spiegato a tutti gli operatori il servizio di cui avevi bisogno, ti sarebbe stato risposto che avevano fatto la richiesta, e dopo 20 giorni, ritelefonando per aver conferma, ti saresti sentito dire, che della richiesta fatta non vi era traccia!!! :rollo:
Pur essendo vero, che dopo 1 mese circa, nella sezione pratiche, si ha la risposta definitiva, è altrettanto vero, che magari il servizio richiesto, risulta già attivato nella sezione la tua linea; quindi è solo un problema di comunicazione ufficiale, anche se magari è già stato attivato.
Ho provato personalmente, per la documentazione dei consumi, nella sezione la tua linea, risultava attivo già dopo 10 giorni, ma la comunicazione ufficiale definitiva, l'ho ricevuta dopo 25.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Non ti fidare, controlla tu stesso sul sito, perchè, la sezione del sito relativa alla propria linea, è come quella loro, cioè, se loro attivano qualcosa, a te risulta, altrimenti no.Originariamente inviato da DYNAM!C+
non è attivo - ho provato - l'ho richiesto adesso al 187 a voce e l'hanno attivato!
Linea telefonica di base: Attiva dal: 04/12/2000 Dettagli
Chi e': Attiva dal: 04/12/2000 Disattiva
Avviso di chiamata: Attiva dal: 02/11/2005 Disattiva
Hello' sempre: Attiva dal: 15/06/2002 Dettagli
tanto è inutile.
tra 15gg mando la disdetta a telecom.
DYNAMIC+ [ E-mail ]
FASTWEB Fibra Ottica?Originariamente inviato da DYNAM!C+
Linea telefonica di base: Attiva dal: 04/12/2000 Dettagli
Chi e': Attiva dal: 04/12/2000 Disattiva
Avviso di chiamata: Attiva dal: 02/11/2005 Disattiva
Hello' sempre: Attiva dal: 15/06/2002 Dettagli
tanto è inutile.
tra 15gg mando la disdetta a telecom.![]()
BELLOOO!![]()