Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Attivare servizi da 187.it

    Qualcuno ha attivato servizi direttamente dal sito 187.it ? E' affidabile o è meglio usare il metodo tradizionale telefonando al 187
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Attivare servizi da 187.it

    Originariamente inviato da Dwarf
    Qualcuno ha attivato servizi direttamente dal sito 187.it ? E' affidabile o è meglio usare il metodo tradizionale telefonando al 187
    E' decisamente meglio, perchè, così, eviti direttamente gli idioti che lavorano al call center, e non hai nessuno problema, che la segnalazione vada persa, perchè vi è una tracciatura delle richiesta fatte.
    In poche parole, "Chi fa da sé fa per tre!".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Ok un ultima cosa.. solitamente quanto tempo passa per trasformare una linea tradizionale in isdn
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #4
    Servizio/Prodotto Data Acquisto Canale Stato Data Variazione Scrivici

    Avviso di Chiamata 21/10/2005 www.187.it in lavorazione


    ah... questa si che è velocita'

    telecom
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    Servizio/Prodotto Data Acquisto Canale Stato Data Variazione Scrivici

    Avviso di Chiamata 21/10/2005 www.187.it in lavorazione


    ah... questa si che è velocita'
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    Servizio/Prodotto Data Acquisto Canale Stato Data Variazione Scrivici

    Avviso di Chiamata 21/10/2005 www.187.it in lavorazione


    ah... questa si che è velocita'

    telecom
    Se invece l'avessi richiesto al 187, dopo aver ricevuto il telefono chiuso in faccia 10 volte, sgolato per aver spiegato a tutti gli operatori il servizio di cui avevi bisogno, ti sarebbe stato risposto che avevano fatto la richiesta, e dopo 20 giorni, ritelefonando per aver conferma, ti saresti sentito dire, che della richiesta fatta non vi era traccia!!! :rollo:
    Pur essendo vero, che dopo 1 mese circa, nella sezione pratiche, si ha la risposta definitiva, è altrettanto vero, che magari il servizio richiesto, risulta già attivato nella sezione la tua linea; quindi è solo un problema di comunicazione ufficiale, anche se magari è già stato attivato.
    Ho provato personalmente, per la documentazione dei consumi, nella sezione la tua linea, risultava attivo già dopo 10 giorni, ma la comunicazione ufficiale definitiva, l'ho ricevuta dopo 25.

  7. #7
    Originariamente inviato da ennemi
    Se invece l'avessi richiesto al 187, dopo aver ricevuto il telefono chiuso in faccia 10 volte, sgolato per aver spiegato a tutti gli operatori il servizio di cui avevi bisogno, ti sarebbe stato risposto che avevano fatto la richiesta, e dopo 20 giorni, ritelefonando per aver conferma, ti saresti sentito dire, che della richiesta fatta non vi era traccia!!! :rollo:
    Pur essendo vero, che dopo 1 mese circa, nella sezione pratiche, si ha la risposta definitiva, è altrettanto vero, che magari il servizio richiesto, risulta già attivato nella sezione la tua linea; quindi è solo un problema di comunicazione ufficiale, anche se magari è già stato attivato.
    Ho provato personalmente, per la documentazione dei consumi, nella sezione la tua linea, risultava attivo già dopo 10 giorni, ma la comunicazione ufficiale definitiva, l'ho ricevuta dopo 25.
    non è attivo - ho provato - l'ho richiesto adesso al 187 a voce e l'hanno attivato!
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    non è attivo - ho provato - l'ho richiesto adesso al 187 a voce e l'hanno attivato!
    Non ti fidare, controlla tu stesso sul sito, perchè, la sezione del sito relativa alla propria linea, è come quella loro, cioè, se loro attivano qualcosa, a te risulta, altrimenti no.

  9. #9
    Linea telefonica di base: Attiva dal: 04/12/2000 Dettagli
    Chi e': Attiva dal: 04/12/2000 Disattiva
    Avviso di chiamata: Attiva dal: 02/11/2005 Disattiva
    Hello' sempre: Attiva dal: 15/06/2002 Dettagli


    tanto è inutile.
    tra 15gg mando la disdetta a telecom.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    Linea telefonica di base: Attiva dal: 04/12/2000 Dettagli
    Chi e': Attiva dal: 04/12/2000 Disattiva
    Avviso di chiamata: Attiva dal: 02/11/2005 Disattiva
    Hello' sempre: Attiva dal: 15/06/2002 Dettagli


    tanto è inutile.
    tra 15gg mando la disdetta a telecom.
    FASTWEB Fibra Ottica?
    BELLOOO!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.