Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfondo phpbb

sfondo phpbb

ciao a tutti, dopo gg di pensieri sono giunto alla conclusione che per le mie necessità il forum + adatto è phpbb..a questo punto ho messo un'immagine di sfondo, ma si vede solo parte di essa perchè lo sfondo bianco...copre lo sfondo stesso...come posso ovviare a tale problema ?
    mi spiego meglio con un img....forse è meglio -,-'

lo sofndo blu dovrebbe apparire anche al posto del bianco...in pratica tra una categoria e l'altra....dovrebbe esserci lo sfondo....non sò se sono stato chiaro...lo spero
    Immagini allegate Immagini allegate
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

Bhe, dovresti impostarlo nel file del template, o nel css o in quello che usa phpbb per gestire il template!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

intanto grazie....cmq è questo il problema...come imposto il colore trasparente ? VVoVe:
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

Devi cercare nei file del template e fare delle prove. Io non lo so perchè non uso phpbb ma non credo sia tanto difficile se usa i template. Cmq questa non è la sezione giusta se vuoi sapere come impostare il colore trasparente. Se vuoi sapere dove lo devi impostare allora forse si.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio