Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[sito personale] vi gusta?

mi rimetto al vostro giudizio sempre critico ed interessante riguardo al mio sito personale.
    http://www.nizu.it
    la funzione è contenere curriculum e portfolio per farmi un po' di pubblicità.
    è un sito tableless.

per adesso esiste soltanto la struttura, non ci sono ancora le pagine interne.
    cosa ne pensate?

carino, mi piace abbastanza. solo un paio di cosette:

la scritta arancione dovrebbe essere Nizu no?? nn si capisce ed è tagliata sopra!poi in home a destra, c'è scritto: who I am, dovrebbe stare home, e ogni link cambiare la scritta. per il resto è abbastanza carino, magari un pò sempliciotto però mi piace

ID80.

Originariamente inviato da identity80
    carino, mi piace abbastanza. solo un paio di cosette:

la scritta arancione dovrebbe essere Nizu no?? nn si capisce ed è tagliata sopra!poi in home a destra, c'è scritto: who I am, dovrebbe stare home, e ogni link cambiare la scritta. per il resto è abbastanza carino, magari un pò sempliciotto però mi piace

ID80.
    grazie!
    posso chiederti a che risoluzione lo stai guardando e con che browser?
    per il discorso delle scritte, aspetto di fare le altre pagine. sono i titoli delle varie sezioni.

Originariamente inviato da nizu.it
    grazie!
    posso chiederti a che risoluzione lo stai guardando e con che browser?
    per il discorso delle scritte, aspetto di fare le altre pagine. sono i titoli delle varie sezioni.
    Bellio... anche io un paio di consigli li ho!

1) Prova a mettere cone background del menu quello che c'è nel logo... sarebbe + carino!

2) Forse ID80 si riferisce al logo che è troppo attaccato all'inizio della pagina: aggiungini margini o padding oppure crea spazi vuoti sopra la scritta...

Sembra carino comunque! Ciao!
    PaTeR
    From Ban to Life

Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
    Bellio... anche io un paio di consigli li ho!

1) Prova a mettere cone background del menu quello che c'è nel logo... sarebbe + carino!

2) Forse ID80 si riferisce al logo che è troppo attaccato all'inizio della pagina: aggiungini margini o padding oppure crea spazi vuoti sopra la scritta...

Sembra carino comunque! Ciao!
    ok, ho sistemato la posizione.

per lo sfondo del menu, prenderò in considerazione il tuo consiglio!

del sito carica solo l'home page , cliccando sui link delle altre pagine viene visualizzato l'errore 404
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

Re: [sito personale] vi gusta?

Originariamente inviato da francescorg
    del sito carica solo l'home page , cliccando sui link delle altre pagine viene visualizzato l'errore 404

mi quoto da solo...

Originariamente inviato da nizu.it
    per adesso esiste soltanto la struttura, non ci sono ancora le pagine interne.

scusami mi era sfuggito quel post
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    - Non mi piace lo sfondo bianco della pagina, "spara" un po' troppo.
    - I ghirigori a contrasto nell'header si vedono molto poco e forse sarebbe più carino si estendessero almeno parzialmente fino al menu.
    - L'angolino stondato interno è di un colore diverso dal menù al quale è apoggiato, e manca di antialias (come le iconcine del menu).
    - Non mi piace la foto dell'header, decisamente di bassa qualità.

grazie per le osservazioni, rispondo sotto

Originariamente inviato da ZaMM
    - Non mi piace lo sfondo bianco della pagina, "spara" un po' troppo.
    il rosso appesantiva troppo..secondo te su che colore dovrei puntare?
    - I ghirigori a contrasto nell'header si vedono molto poco e forse sarebbe più carino si estendessero almeno parzialmente fino al menu.
    ..e già due...
    - L'angolino stondato interno è di un colore diverso dal menù al quale è apoggiato, e manca di antialias (come le iconcine del menu).
    hai ragione! però l'antialias c'è, e c'è anche nelle icone. non ti dico che lavoro per rendere le semitrasparenze delle gif originali (dopo il ridimensionamento) decenti. pensavo di esserci riuscito..
    - Non mi piace la foto dell'header, decisamente di bassa qualità.
    effettivamente l'ho fatta velocemente, pensavo di metterci delle foto mie e ruotarle con flash..
    ma con bassa qualità cosa intendi?

P.S. bellissimo l'ultimo dei DM!!

Permessi di invio