Ma io ti consigliavo sui prezzi delle ram che hai detto sopra. se vuoi spendere di + è chiaro che c'è di meglio!Originariamente inviato da Andr€a
Che io sappia le migliori ocz sono le platinum che montano chip tccd, quindi le platinum pc3200 rev2 e le pc4800 elite e quelle in versione speciale dfi, anche io ero x ste memorie ma poi il prezzo e le varie opinioni mi hanno fatto cambiare idea per le geil, ovvio che come tutti sanno le migliori sono le gskill ma onestamente 350€ non mi va di spenderli
Le geil sono a 1,5 2 2 5 a 300mhz e a 2,5 3 3 4 vanno a 600mhz
Lo sli non c'entra. Ti consigliavo la 6800LE xke si arriva anche alle prestazioni della x850xt. La 6800U non te la consiglio, perché è già abbastanza spinta @default.E chi te l'ha detto scusa, io cmq non sono per lo sli quindi anche una sola scheda mi va bene, cmq mi potevi almeno consigliare una 7800gt o una 6800ultra dato che ho intezione di comprarmi una x850xt, cmq sono ancora indeciso, potrei prendermi una sapphire gto^2 che come saprai monta chip r480 che è lo stesso della x850 e con un mod la si può trasformare in x850xt e a volte in pe E COSTA 100€ meno..
Semmai la 7800GT, ma siamo su altre cifre in euro! (e ancora non si riescono a sbloccare pipelines e compagnia bella x raggiungere la 7800GTX)
L'avevo considerato. riquoto ke 520W di un OCZ sono abbastanza.bè ti ricordo che non lo lascio alla frequenza di default ma penso di portarlo a 2,7-2,8 ghz, poi cmq dovrebbero essere a sufficenza 520w dell'ocz (140€!!)
La frequenza la raggiungi anche (2.8GHz), meglio il 4000+ con queste pretese, xò.a single core di superiori ci sono il 4000 (costa 100€ in +) l'fx55 e 57.. IO CONTO DI RAGGIUNGERE FREQUENZA DI QUEST'ULTIMO..
Ma è chiaro che i 2.8GHz di un athlon 64 non sono quelli di un athlon FX!![]()