Ciao a tutti, vorrei sapere se sia possibile passare da usb 1.0 a usb 2.0. E' necessario apportare una modifica all'hardware della scheda madre o semplicemente è possibile fare questo cambiamento via software?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere se sia possibile passare da usb 1.0 a usb 2.0. E' necessario apportare una modifica all'hardware della scheda madre o semplicemente è possibile fare questo cambiamento via software?
Grazie
sono necessarie modifiche hardware. prima di tutto verifica che la tua scheda madre supporti usb 2.0
1... 2... 3... prova
Se la tua MB supporta le 2.0 basta che le compri e le colleghi all MB stessa
Scusa?Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
Se la tua MB supporta le 2.0 basta che le compri e le colleghi all MB stessa![]()
Se non le hai basta che ti compri una scheda usb 2.0 pci, indifferentemente dalla mobo che hai.
Se compri una scheda pci usb 2.0, non c'è bisogno del supporto della scheda madre, visto che il controller host usb 2.0 è integrato nella scheda pci.Originariamente inviato da albe182
nn tutte le schede madre supportano le usb2![]()
E per avere usb 2 se non le avevi l'unico modo è con il pci.Originariamente inviato da darkmavis
Se compri una scheda pci usb 2.0, non c'è bisogno del supporto della scheda madre, visto che il controller host usb 2.0 è integrato nella scheda pci.
==>
La scheda madre non centra. Io ne ho una di 4 anni fa, ma ci ho messo le usb 2.
![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Hardware se e come ti hanno già detto + software se non hai xp sp1.Originariamente inviato da azocomposto
E' necessario apportare una modifica all'hardware della scheda madre o semplicemente è possibile fare questo cambiamento via software?
Grazie
Originariamente inviato da darkmavis
Se compri una scheda pci usb 2.0, non c'è bisogno del supporto della scheda madre, visto che il controller host usb 2.0 è integrato nella scheda pci.
la mobo non c'entra: come dice dark, se non presenti già, basta comprare una scheda pci e montarla! tutto qui, ne' + ne' -!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!