Se invece l'avessi richiesto al 187, dopo aver ricevuto il telefono chiuso in faccia 10 volte, sgolato per aver spiegato a tutti gli operatori il servizio di cui avevi bisogno, ti sarebbe stato risposto che avevano fatto la richiesta, e dopo 20 giorni, ritelefonando per aver conferma, ti saresti sentito dire, che della richiesta fatta non vi era traccia!!! :rollo:Originariamente inviato da DYNAM!C+
Servizio/Prodotto Data Acquisto Canale Stato Data Variazione Scrivici
Avviso di Chiamata 21/10/2005 www.187.it in lavorazione
ah... questa si che è velocita'
telecom![]()
Pur essendo vero, che dopo 1 mese circa, nella sezione pratiche, si ha la risposta definitiva, è altrettanto vero, che magari il servizio richiesto, risulta già attivato nella sezione la tua linea; quindi è solo un problema di comunicazione ufficiale, anche se magari è già stato attivato.
Ho provato personalmente, per la documentazione dei consumi, nella sezione la tua linea, risultava attivo già dopo 10 giorni, ma la comunicazione ufficiale definitiva, l'ho ricevuta dopo 25.