Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

Adsl solo dati, mi spiegate?

Ciao, vorrei passare all'adsl solo dati qualcuno può spiegarmi come si fa e con chi ???
    Posso farlo con telecom, oppure mi consigliate con chi ?

Ho provato a fare una ricerca sul forum ma il cerca non funziona...

p.s. per i moderatori : il cerca del forum non funziona.

Utente di HTML.it
    Ci sono diversi provider che forniscono questo servizio, ma non tutti. Se ne è abbastanza parlato nel forum. Non credo che telecom fornisca una linea solo dati. Vedi NGI, Tnet, aruba (ma se cerchi sul forum avrai un elenco molto più completo). In genere si paga un contributo di attivazione che si aggira sui 100 € e in qualche settimana ti verrà attivato il servizio.

Ciao Format, grazie per la risposta

Si, ho immaginato se ne fosse parlato nel forum, e ho cercato di fare una ricerca ma il motore di ricerca del forum è fuori uso il risultato che mi ha dato è

-----------------------------------------------------------------

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /dati/www/forum/search.php on line 409

Quindi è una cosa fattibile? Ero rimasto alle notizie in cui telecom si stava opponendo ecc.

Mi sto informando su ngi, grazie.

Utente di HTML.it
    si è fattibile.
    ngi è un pò più cara delle altre ma ho sentito dire che ne vale la pena. Io ho Tnet e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

Originariamente inviato da colors
    Ciao Format, grazie per la risposta

Si, ho immaginato se ne fosse parlato nel forum, e ho cercato di fare una ricerca ma il motore di ricerca del forum è fuori uso il risultato che mi ha dato è

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /dati/www/forum/search.php on line 409

Quindi è una cosa fattibile? Ero rimasto alle notizie in cui telecom si stava opponendo ecc.

Mi sto informando su ngi, grazie.

Fai attenzione che per esempio TNet sta applicando delle maggiorazioni sulle tariffe in caso di ADSL senza fonia. Leggi qui. Verifica che anche gli altri non riservino qualche sorpresa...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Ciao drhilbert

grazie per la precisazione.

Quindi stando a come stanno le cose il prezzo sarebbe

l'adsl (ad esempio 35 euro al mese) + canone solo dati (11 euro per i residenziali o 22 per il business)

giusto ?

Ma alla fine c'è una convenienza???

questo è quanto riportato sul sito di TNet. In realtà altri ISP non hanno (ancora) espresso l'intenzione di maggiorare il canone in caso di "solo dati". Anch'io sarei interessato ad un'offerta del genere, ma bisogna valutarne bene la convenienza!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    Fai attenzione che per esempio TNet sta applicando delle maggiorazioni sulle tariffe in caso di ADSL senza fonia. Leggi qui. Verifica che anche gli altri non riservino qualche sorpresa...

ciao ciao

Ho appena chiamato Tnet, mi hanno confermato che Telecom ha ritirato questa "sovratassa" e che loro come tutti gli altri ISP non possono/devono applicarla, entro fine settimana tolgono quel link dal sito.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cipo80
    Ho appena chiamato Tnet, mi hanno confermato che Telecom ha ritirato questa "sovratassa" e che loro come tutti gli altri ISP non possono/devono applicarla, entro fine settimana tolgono quel link dal sito.
    Era ora, perchè, nel frattempo, si stavano riempiendo i portafogli, chiedendo soldi non dovuti!!!

Originariamente inviato da Cipo80

yeah grande notizia

Permessi di invio