scritto il codice, scusa se ho fatto un può tardi ma ero a cena.
Allora nella tua tabella utenti del database ferentin70127 devi aggiungere altre due colonne.
1) ultimo_login_data Tipo campo: Date
2) ultimo_login_ora Tipo campo: Time
Scusa ma non ho potuto verificare in locale il codice perchè sto ocn il portatile che ha installato IIS per ASP.codice:<?php $server = "localhost"; $usr = ""; $pwd = ""; $db = "ferentin70127"; if ($conn = mysql_connect($server, $usr, $pwd)) { if ($conndb = mysql_select_db($db)) { $sql = "SELECT login,password FROM utenti WHERE login = '".$_POST['login']."';"; if ($query = mysql_query($sql)) { if (mysql_num_rows($query) > 0) { $ris = mysql_fetch_assoc($query); if ($ris['password'] == $_POST['password']) { $sql = "UPDATE utenti SET ultimo_login_data = '".date("Y-m-d")."', ultimo_login_ora = '".date("H:i:s")."' WHERE login = '".$ris['login']."';"; if ($query = mysql_query($sql)) { echo "<meta http-equiv='refresh' content='1;URL=pannello.php'>"; } else { echo "<center style='color:#FF0000; font-weight:bold;'>Errore query nel database</center>"; } } else { echo "<center style='color:#FF0000; font-weight:bold;'>Password non è corretta</center>"; } } else { echo "<center style='color:#FF0000; font-weight:bold;'>Login non è presente nel database</center>"; } mysql_close($conn); } else { echo "<center style='color:#FF0000; font-weight:bold;'>Errore della query nel database.</center>"; } } else { echo "<center style='color:#FF0000; font-weight:bold;'>Errore di connessione al database.</center>"; } } else { echo "<center style='color:#FF0000; font-weight:bold;'>Errore di connessione al server del database.</center>"; } ?>
Se non funziona fammi sapere che appena posso lo verifico in locale sul mio PC.
Spero che funzioni..
Ciao

Rispondi quotando