Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: parser html

Utente di HTML.it

parser html

Ciao a tutti!
    Per caso qualcuno sa dove posso trovare del materiale o delle informazioni per quanto riguarda l'implementazione di un html viewer in actionscrip?Mi interesserebbe realizzare almeno la parte che permette di visualizzare tabelle in formato html....
    se qualcuno sa darmi qualche indicazione o citarmi qualche fonte ne sarei molto grato....
    ciao...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ciao phil, la tua richiesta non è molto chiara e il messaggio sembra cozzare un po' con il titolo del thread, vediamo se ho capito... a te serve creare un editor html con flash?

Utente di HTML.it
    Non un editor...una sorta di browser in grado di riconoscere tag html e di visualizzarli...ci sto già lavorando, ma volevo sapere se qualcuno ha gia fatto qualcosa o sa citarmi qualche fonte x prendere qualche suggerimento....spero di essermi spiegeto un po' meglio...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da phil
    Non un editor...una sorta di browser in grado di riconoscere tag html e di visualizzarli...ci sto già lavorando, ma volevo sapere se qualcuno ha gia fatto qualcosa o sa citarmi qualche fonte x prendere qualche suggerimento....spero di essermi spiegeto un po' meglio...
    flash interpreta solo determinati tag html, sarebbe possibile magari "sostituire" tramite AS e drawing-metods certe strutture, tipo le tabelle, ma sarebbe un lavoraccio immane

qui trovi il riferimento ai tag interpretabili da AS --> http://livedocs.macromedia.com/flash...=00001040.html

qui invece una discussione su come creare le tabelle con AS --> http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=842876

Permessi di invio