Ciao ragazzi, ho la necessità di reinstallare un browser (Firefox), ma temo di perdere tutti i miei preferiti selezionati e catalogati con cura.
Come mi devo comportare per non perderli, e in futuro possa fare un backup?
Ciao ragazzi, ho la necessità di reinstallare un browser (Firefox), ma temo di perdere tutti i miei preferiti selezionati e catalogati con cura.
Come mi devo comportare per non perderli, e in futuro possa fare un backup?
credo che ci sia un'esportazione, ma devi cercare un pò(non uso FF)
Sicuramente c'è da qualche parte...ce l'ha IE, ce l'ha Opera è impossibile che con FF non ci sia, cerca bene.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il problema è che per qualche oscuro motivo il browser non si avvia più, quindi devo cercare un modo per fare cò senza far partire il browser!![]()
http://www.megalab.it/articoli.php?id=629
in particolare questo
Ricordo che tutti gli indirizzi sono contenuti nel file bookmarks.html che si trova nella cartella contenente il profilo del vostro utente che utilizzate in Firefox.
![]()
e poi, quando lo reinstalli, vai su Bookmarks, Manage Bookmarks, File-> Import -> Import from file
spero di esserti stato d'aiuto!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Grazie a tutti, con il suggerimento di blekm intanto mi sono salvato il file con i collegamenti ai preferiti, ora reinstallo il browser e l'estensione Bookmark Backup, poi vi faccio sapere!!![]()
non serve che installi l'estensione, basta che una volta installato firefox segui le mie istruzioni di prima..Originariamente inviato da Fello
Grazie a tutti, con il suggerimento di blekm intanto mi sono salvato il file con i collegamenti ai preferiti, ora reinstallo il browser e l'estensione Bookmark Backup, poi vi faccio sapere!!![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
altrimenti fai così...
vai in
C:\Documents and Settings\"tuo nome o utente"\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\"nome profilo.default"
all'interno trovi il file "bookmarks.html", lo salvi da qualche altra parte...
reistalli il browser
lo fai partire la prima volta, senza importare nulla...
rivai nel percorso di prima (attenzione che il nome del profilo sarà cambiato, ma non fa nulla) rimetti il file "bookmarks.html" sovrascrivendo quello appena creato...
riapri Firefox e ritrovi tutti i tuoi bei Preferiti...
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®