Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bottone con doppia funzione

avrei bisogno di un bottone con doppia funzione: quella di copia in clipboard un testo predefinito più un testo in un campo testo di input.
    mettiamo che ho un campo testo di input dove uno inserisce il suo nome ad esempio "ciccio", io adesso voglio che cliccando sul pulsante corrispondente mi copia in clipboard non solo il nome "ciccio" inserito manualmente ma anche un testo nascosto esempio "nome:", quindi alla fine cliccando sul pulsante dovrebbe copiarmi in clipboard "nome:ciccio"

il comando copia in clipboard lo tengo pronto

on(press){
    System.setClipboard('nome:');
    }

il problema è che non so come integrarlo con un copia in clipboard da un campo di input :master:

c¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤c
    -=_]}>»ASII«<{[_=-
    `°º¤øø¤º° ` °º¤øø¤º°`

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: bottone con doppia funzione

codice:
    on(press){
    	if(campoInput.text != ""){
    		System.setClipboard('nome:'+campoInput.text); 
    	}
    }

grazie per la risposta, solo che funziona in parte, sbaglio sicuramente qualcosa. ho fatto una prova e io ho fatto così:

1) creo il campo di testo input con nome variabile "camponome" (ho provato anche lasciando vuoto il campo var ma stesso risultato)
    2) creo su stesso livello (provato anche su livello superiore e inferiore) il bottone con l'AS che mi hai dato

adesso dopo aver cliccato sul bottone incollando ricevo questo nome:undefined
    cioè giusto il primo pezzo "nome:" ma ad undefined io ho messo nel campo di testo qualcosa ma non me lo prende. sicuramente sbaglio a "collegare" il bottone al campo testo di imput

dove sbaglio?

grazie ancora!

c¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤c
    -=_]}>»ASII«<{[_=-
    `°º¤øø¤º° ` °º¤øø¤º°`

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da -=_]}>»ASII«<{[_=-
    grazie per la risposta, solo che funziona in parte, sbaglio sicuramente qualcosa. ho fatto una prova e io ho fatto così:

1) creo il campo di testo input con nome variabile "camponome" (ho provato anche lasciando vuoto il campo var ma stesso risultato)
    2) creo su stesso livello (provato anche su livello superiore e inferiore) il bottone con l'AS che mi hai dato

adesso dopo aver cliccato sul bottone incollando ricevo questo nome:undefined
    cioè giusto il primo pezzo "nome:" ma ad undefined io ho messo nel campo di testo qualcosa ma non me lo prende. sicuramente sbaglio a "collegare" il bottone al campo testo di imput

dove sbaglio?

grazie ancora!
    devi dare un nome di istanza al campo (io ho scelto nello script "campoInput") e nessuna variabile nel campo var

grazie!

c¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤c
    -=_]}>»ASII«<{[_=-
    `°º¤øø¤º° ` °º¤øø¤º°`

Permessi di invio