Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[dreamweaver] template o include???

Salve amici, sono nuovo percio metto le mani avanti su possibili errori.

Voglio creare un sito che conterra varie pagine, ma sono indeciso, se utilizzare i template in dream, oppure creare delle pagine singole tipo, "top" "right" ecc... e farne un include nelle tabelle.
    Ritengo personalmente che tutte e due le opzioni siano possibili, ma rimango nel dubbio perchè credo che una scelta mi permetta di migliorare il mio lavoro anche nel futuro, se vorro modificare o aggiungere del codice php insomma bisognare pensare prima per poi non mangiarsi le mani dalla disperazione di dover rifare uil sito tutto ex-novo.

Ringrazio anticipatamente a tutti

avendo php io non avrei dubbi per

codice:
    <?php include(""); ?>
    e sicuramente imposterei tutto il sito in php, in previsione di un ampliamento futuro.

ciaux

Originariamente inviato da webdemo
    avendo php io non avrei dubbi per

codice:
    <?php include(""); ?>
    e sicuramente imposterei tutto il sito in php, in previsione di un ampliamento futuro.

ciaux
    Se però non hai intenzione di farlo diventare un sito dinamico in futuro è meglio che ti affidi alle inclusioni in shtml, per evitare a php di consumare inutilmente risorse e rallentare il sito.

hai ragione,
    io ho consigliato php perché ci puoi fare talmente tante cose, (statistiche, visitatori on line, newsletter e chi più ne ha più ne metta) che prima o poi potresti dover convertire tutti i tuoi file da .html o .shtml a .php

esperienza personale.

ciaux

Utente di HTML.it
    Sono d'accordo con webdemo...
    meglio subito il php

Permessi di invio