ho un pc con windows ma se compro mac os x lo posso installare sul mio pc ? o ci vuole per forza un apple
ho un pc con windows ma se compro mac os x lo posso installare sul mio pc ? o ci vuole per forza un apple
if i live = true then i kill
certo che cadi proprio dal pero??Originariamente inviato da gatsu851985
![]()
![]()
sul tuo pc ti devi tenere winzoz... se vuoi mac devi prendere un mac
scusa questa non la capisco perche non posso mettterlo lo vendono senza il pcil sistema da solo a 130 €
if i live = true then i kill
senti... questo argomento è stato trattato in tutte le salse fino ai pelati sul forum: QUINDI FAI UNA BELLA RICERCAAAAAA!!!!Originariamente inviato da gatsu851985
scusa questa non la capisco perche non posso mettterlo lo vendono senza il pcil sistema da solo a 130 €
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps:
Mac e win sono totalmente diversi anche per l'architettura dei processori... questa è la risposta in sintesiiiii![]()
![]()
anche i giochi della PS2 sono venduti a 100 euro senza PS2 ma non girano sui PC...Originariamente inviato da gatsu851985
![]()
hai aperto la voragine degli emulatoriOriginariamente inviato da olivs
anche i giochi della PS2 sono venduti a 100 euro senza PS2 ma non girano sui PC...![]()
![]()