Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

auricolari per lettore mp3

ho preso il sony nw-hd5 ma sono altamente delusa dalla qualità degli auricolari :radiolina_mode:

quindi auricolari cercasi, o anche cuffiette non invasive, magari restando sotto i 20euro. ho sentito parlar bene degli sehnseiser (qualcosa del genere), la regia conferma?

'azie

si sennheise mx 450 le trovi anche a 13€ e sono buone...
    Io per il mio x5 ho preso le sony E828, solo perchè hanno lo spinotto a L che col mio lettore va meglio...

Originariamente inviato da Room237
    Io per il mio x5 ho preso le sony E828, solo perchè hanno lo spinotto a L che col mio lettore va meglio...
    che differenza c'è tra lo spinotto a L e quello orizzontale? trovo l'L molto scomodo quando si tiene il lettore in tasca.

ma quando dici buone intendi
    "l'audio viene trasmesso dal lettore alle orecchie "

o

"SPACCAAAAAAAAAA "

no perché fa differenza

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Io uso le Sennheiser PX 30 e si sente davvero alla perfezione con il NW-hd3. In passato ne ho provate tante ma nessun'altra marca sorpasserà la Sennheiser

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da Room237

ho le stesse cuffie sony: le ho pagate 12 euro all'ipercoop!!!
    anche le sehhneiser sono ottime: ottimo rapporto qualità prezzo per le mx 450!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

mi avete convinto per le sehnseiser o come caz... si scrive

però ma!

ascoltando il cd player + cuffie1 = ottimo sound
    mentre
    mp3 player + cuffie1 = 'chifo

dove cuffie1 sono le cuffie che ho ricevuto con il cd player... non sarà mica che è il lettore ad essere scarso? buh, ascoltandolo con le cuffie serie il sound non è perfettissimo come da hi-fi.. forse mi aspettavo troppo

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    stiamo sempre parlando di mp3, ovverodi un formato musicale compresso: è inevitabile che alcune armoniche vengano perse in fase di conversione!
    visto che hai un sony, ti consiglio di rippare i tuoi cd in atrac3plus (formato proprietario sony): la qualità è migliore rispetto all'mp3 a parità di bitrate (consentendoti di risparmiare spazio) e la batteria durerà di + (secondo sony, la batteria dell'hd5 dura fino a 40h in mod atrac)!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    stiamo sempre parlando di mp3, ovverodi un formato musicale compresso: è inevitabile che alcune armoniche vengano perse in fase di conversione!
    visto che hai un sony, ti consiglio di rippare i tuoi cd in atrac3plus (formato proprietario sony): la qualità è migliore rispetto all'mp3 a parità di bitrate (consentendoti di risparmiare spazio) e la batteria durerà di + (secondo sony, la batteria dell'hd5 dura fino a 40h in mod atrac)!
    eh lo so che parliamo di mp3, ma questi son mp3 rippati a 320 kbs

ero indecisa se convertire i file in atrac... essendo un formato proprietario e fastidioso non vorrei aver grane con i copyright... magari proverò con un paio di cd (:

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Come giudicheresti la qualità del lettore mp3 sony rispetto agli altri (lettori cd o altri lettori mp3 con memoria flash) ??

Originariamente inviato da Beneduce
    Come giudicheresti la qualità del lettore mp3 sony rispetto agli altri (lettori cd o altri lettori mp3 con memoria flash) ??
    non so perché non ho presente la qualità degli altri lettori
    ma sicuramente inferiore alla qualità di un lettore cd portatile, sempre della sony, di fascia medio-bassa

ora non so se è colpa degli mp3 come dice siddartha, perché ad un certo livello di kbs la qualità dovrebbe essere pari al cd

col nw-hd5 non sento i suoni provenire da tutte le direzioni come con uno stereo normale, ma diciamo da un angolo di 45° da entrambe le direzioni... come se la stereofonicità fosse ridotta spero che i più audiofili mi abbiano capita

Permessi di invio