Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Sistema audio per autovetture

Ciao a tutto il forum.
    Secondo voi quando bisogna comperare un sistema audio per le macchine (compreso di autoradio) quali sono i parametri da considerare con maggior peso???
    Qualcuno mi sa consgiliare le caratteristiche di un sistema completo e il rispettivo prezzo????
    Grazie a tutti
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Tieni a mente le seguenti considerazioni:
    - Non esiste mai un limite di prezzo... verso l'alto.
    - La qualità di un sistema audio equivale alla qualità del componente peggiore.

Quindi ti chiedo:
    - Quanto vuoi rivoluzionare la tua auto?
    - Quanto vuoi spendere?

Utente di HTML.it
    Io in realtà avrei due alternative a seconda di come vanno le cose....
    In pratica io non voglio fare niente di straordinario nella mia auto voglio ascoltare la musica in modo onesto e quando mi va di alzare il volume a pala vorrei che le casse si sentissero ABBASTANZA forti e senza distorsione. per tutto ciò nel primo caso vorrei spendere 200 e e nel secondo vorrei spenderne 400 circa. cosa potete consigliarmi???

In entrambi i casi il budget è veramente molto limitato...
    Quindi è meglio partire analizzando cosa hai già: che macchina hai? Ha già le casse?

Utente di HTML.it
    Opel Corsa anno 2001
    Non ho le casse...Stò rovinato?

Innanzitutto devi vedere quali sono le predisposizioni per gli altoparlanti nella macchina: numero di alloggiamenti disponibili, posizione e soprattutto dimensione! Poi controllare che ci siano almeno i cavi che vadano dall'alloggiamento dell'autoradio fino alle predisposizioni delle casse.

Utente di HTML.it
    Supponendo che ci sia tutto questo (come credo che sia) e che gli allogiamenti per le casse siano due avanti nelle portiere e due indietro?

Non devi supporre, devi andare in macchina con gli attrezzi, smontare le coperture delle predisposizioni e misurare gli spazi per sapere quali casse comperare. Nota che nella Corsa dovresti avere degli alloggiamenti per i tweeter nei "triangoli" interni degli specchietti.

Se fossi in te, penserei a spendere circa 150 euro per l'autoradio (una Kenwood o una Clarion entry-level) e il resto dei 400 per le casse.

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie grazie grazie per l'aiuto. Poi ti farò sapere meglio i particolari appena mi arriva la macchina OK?Grazie per il momento

Permessi di invio