salve
sapreste dirmi se esiste un modo per verificare se determinate zone sono coperte da UMTS?
magari potreste consigliarmi anche qualche buona offerta per connettersi con questo sistema?
![]()
grazie!
![]()
salve
sapreste dirmi se esiste un modo per verificare se determinate zone sono coperte da UMTS?
magari potreste consigliarmi anche qualche buona offerta per connettersi con questo sistema?
![]()
grazie!
![]()
dai siti dei gestori ci sono le mappe di copertura, anche se a dire la veità , non sono mai troppo affidabili...
per la connettività.... punta su tim direi, ma le offerte non è che siano lungimiranti....
![]()
mi avevano parlato di una offerta WIND, per 20 euro al mese offre 3000 euro di traffico "flat"... che ne pensi?
che wind non ha praticamente copertura umts....
Copertura:
1) Tre, molto più avanti delle altre
2) Vodafone
3) Tim (molto vincina a Vodafone ma più indietro)
4) Wind... stendiamo un velo pietoso
![]()
accidenti...
e se volessi connettermi in maniera flat a internet, ma senza usare Wind, che offerta mi consiglieresti?
grazie!
wind ...... non e' che ci volesse tanto a fare la copertura gsm in tutta italia ... a dei buchi nella rete pazzeschi , e' a investito miliardi di euro .... ma dove sono finiti .... perme ce un gran magna magna in questo settore , teledue offre lo stesso servizio di telefonia ifssa di wind e' non a nemmeno un metro di cavo in fibra, wind/infostrada a cablato tutti i capoluoghi di provincia ... ( poi parlano male di telecom ) a coperto tutta italia la omnitel che alle spalle non aveva gli investitori che aveva wind ....bho
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ci sono le tim webrecharge che non sono male...Originariamente inviato da bob18
accidenti...
e se volessi connettermi in maniera flat a internet, ma senza usare Wind, che offerta mi consiglieresti?
grazie!
fai un giro sul sito della tim e guarda se fanno al caso tuo...
![]()
a me servirebbe una flat 24h/24 visto che per lavoro dovrei essere sempre reperibile![]()
che ne pensate di queste?
http://www.clic.it/flat-tab-cell.htm
grazie
si... potrebberoOriginariamente inviato da fivendra
500mb al mese ti bastano? 24 ore su 24?
![]()
mi informo meglio![]()