Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Programma per modificare audio mp3

Avrei bisogno di un software leggero per poter modificare un file mp3.. purtroppo non ne ho utilizzato nessuno finora.

Andando nello specifico dovrei modificare la traccia cioè praticamente tagliare un pezzo di audio. Come succede nei file video. Dovrebbe essere leggero (byte..) poichè lo utilizzerei poche volte

C'è un programma adatto? Grazie
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Audacity, anche se ora il sito pare irraggiungibile...

Se utilizzi Nero per la masterizzazione è già integrato nella suite...si chiama Nero Wave Editor
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

La pagina per il soft si carica speriamo nel download grazie.

No non dovrei masterizzare ma dovrei rendere disponibile una traccia modificata via web, (praticamente un corso di lingua (gratis) e dovrei togliere l'inglese nella traccia) cmq grazie per il suggerimento.
    Qui ho fornito il supporto non tecnico ma di amore e passione, insomma ho sudato 7 camice:
    www.ukraina-italia.com

Shagrat voleva dirti:
    Nero nella sua suite, possiede un programma per editare gli mp3: si chiama Nero Wave Editor.

Originariamente inviato da maurorog
    Shagrat voleva dirti:
    Nero nella sua suite, possiede un programma per editare gli mp3: si chiama Nero Wave Editor.

Giusto
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ahh non lo sapevo cmq grazie
    www.ukraina-italia.com

Audacity come ti stavano dicendo è molto valido:leggero intuitivo e potente sono delle caratteristiche che l hanno sempre contraddistinto tra i software free o meglio Open Source...
    COmunque per maggiori info fatti una ricerca nel forum, di questo genere di argomento se ne è parlato tantissime volte, così troverai molti più consigli e potrai fare una scelta il più possibile vicina alle tue esigenze...

si anche io uso Audacity, semplice e leggero, ma sopratutto in italiano

Permessi di invio