Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: monitor

Utente di HTML.it

monitor

ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di acquistare un mac.
    potrebbe interessare il mac "imac G5", ma non riesco a capire se come prestazioni e qualità il monitor che danno in dotazione possa essere paragonabile a questo:
    http://www.samsung.com/it/products/m...f21gsbuedc.asp

Quello del mac è un lcd, quello samsung è un crt.

Voi cosa dite? I monitor della apple sono validi se confrontati con il monitor della samsung che dicevo? E poi, essendo lcd, durano nel tempo in termini di luminosità, contrasto, colori, ecc. sempre se paragonati al monitor crt della samsung?

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    ah! quasi dimenticavo. Avete qualche link a qualche risorsa utile che spieghi cosa cambierà quando apple passerà a intel?
    prima di prendere un mac forse conviene aspettare che tutto passi ad intel?
    Cioè, se prendo un mac powerpc ora, poi ce l'avrò in quel posto oppure no?

ma perchè paragoni un CRT con un LCD
    ovvio che i vantaggi/svantaggi saranno ben diversi tra i due, cmq se devi fare grafica a livello professionale prenditi il CRT

ovvio che se prendi l' iMac ti devi ptenere per forza il monitor lcd, il tuo confronto ha senso se devi prendere un minimac o un powermac sui quali sei incerto se mettergli un crt o un lcd.

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: monitor

Originariamente inviato da neoty
    I monitor della apple sono validi se confrontati con il monitor della samsung che dicevo? E poi, essendo lcd, durano nel tempo in termini di luminosità, contrasto, colori, ecc. sempre se paragonati al monitor crt della samsung?
    non ti preoccupare i monitor apple sono ottimi...
    ma 17" o 20"??

Utente di HTML.it
    Pensavo un 20''.
    Mmmh! Pensare all'imac (che come giustamente diceva nickmadison ha lo schermo assieme) o ad un mac senza monitor più il monitor della samsung?

A questo punto mi avete messo fortemente in dubbio, perchè nickmadison dice di prendere un crt (come pensavo anche io), mentre Think dice che mi posso tranquillamente fidare dei monitor della apple.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    potresti anche considerare di prenderti un iMac 20" e se non ti trovi con i colori (molto difficile) ci attacchi un 2° monitor

Utente di HTML.it
    potresti anche considerare di prenderti un iMac 20" e se non ti trovi con i colori (molto difficile) ci attacchi un 2° monitor
    giusto! non ci avevo pensato.

Poi dovrò anche considerare il fatto che (se non mi sbaglio) apple equipaggerà i suoi computer con processori intel. Quindi forse se per ora non prendo un mac ma prendo un pc con un processore intel, in futuro se volessi passare a mac dovrei solamente più acquistare il sistema operativo. A questo riguardo devo informarmi ancora un pochino, ma secondo voi occorre considerare anche questo cambio di rotta della apple?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per il discorso intel la cosa è al momento è un punto interrogativo

cmq se ti prendi adesso l'iMac per un pò dovresti poterlo sfruttare, 3/4 anni,

potersti anch considerare qualcosa di usato se proprio non vuoi spendere tanto in virtù del passaggio verso intel

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Dipende dall'LCD che prendi, se è da 50 euro, chiaro che i colori fanno schifo.
    Già con 400 euro puoi prenderti un buon LCD e io te lo consiglio vivamente.

Il mio consiglio è quello di prendere computer+monitor.

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da neoty
    A questo punto mi avete messo fortemente in dubbio, perchè nickmadison dice di prendere un crt (come pensavo anche io), mentre Think dice che mi posso tranquillamente fidare dei monitor della apple.
    calma.. calma.. dipende che cosa devi fare con il computer! se mi dici grafica e ritocco foto.......................allora, ti consiglio crt più G5!

dipende tutto da come lo useresti sto mac

Permessi di invio