Ma è mai possibile che a nessuno sia mai capitato che un filamto si blocchi con conseguente finestra che chiede se bloccare gli script o no?
come capire da cosa dipende?????????????
Ma è mai possibile che a nessuno sia mai capitato che un filamto si blocchi con conseguente finestra che chiede se bloccare gli script o no?
a me è capitato anche se non ricordo bene il caso specifico..
d sicuro c'è uno script di troppo che devi togliere..
d + non saprei dirti![]()
Si è capitato, io problema sta nel fatto che c'è uno script che cicla di continuo, tipo in while o un for, quindi ti chiede se fermarlo oppure no.Originariamente inviato da zeropunto
Grazie del supporto, quando stavo per cedere ho provato a ricontrollare ciò che davo per scontato funzionasse.. e ho scoperto che il problema proveniva non dal filmato principale ma bensì dal filamto esterno che andavo a caricare..
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile e poi si scopre che quel che si dava per scontato fosse la soluzione..![]()
Sante paroleOriginariamente inviato da zeropunto
Grazie del supporto, quando stavo per cedere ho provato a ricontrollare ciò che davo per scontato funzionasse.. e ho scoperto che il problema proveniva non dal filmato principale ma bensì dal filamto esterno che andavo a caricare..
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile e poi si scopre che quel che si dava per scontato fosse la soluzione..![]()
![]()
Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..