Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Non è possibile!!

Non è possibile!!

Ma è mai possibile che a nessuno sia mai capitato che un filamto si blocchi con conseguente finestra che chiede se bloccare gli script o no?

come capire da cosa dipende?????????????

a me è capitato anche se non ricordo bene il caso specifico..
    d sicuro c'è uno script di troppo che devi togliere..

d + non saprei dirti

Re: Non è possibile!!

Originariamente inviato da zeropunto
    Ma è mai possibile che a nessuno sia mai capitato che un filamto si blocchi con conseguente finestra che chiede se bloccare gli script o no?

come capire da cosa dipende?????????????
    Si è capitato, io problema sta nel fatto che c'è uno script che cicla di continuo, tipo in while o un for, quindi ti chiede se fermarlo oppure no.

Grazie del supporto, quando stavo per cedere ho provato a ricontrollare ciò che davo per scontato funzionasse.. e ho scoperto che il problema proveniva non dal filmato principale ma bensì dal filamto esterno che andavo a caricare..

Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile e poi si scopre che quel che si dava per scontato fosse la soluzione..

Originariamente inviato da zeropunto
    Grazie del supporto, quando stavo per cedere ho provato a ricontrollare ciò che davo per scontato funzionasse.. e ho scoperto che il problema proveniva non dal filmato principale ma bensì dal filamto esterno che andavo a caricare..

Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile e poi si scopre che quel che si dava per scontato fosse la soluzione..
    Sante parole

Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio