Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: addebiti via internet

Utente di HTML.it

addebiti via internet

Ciao, ieri stavo cercando nella rete degli appunti per scuola e ho beccato un sito che offriva una marea di roba, faccio per accedere agli appunti e nella home, poco sotto "Entra", becco in piccolo "per connessioni analogiche 0,50E al minuto per ADSL una quota di 12E", ovviamente non sono entrato, ma mi chiedo: premetto che non so se mi avrebbe chiesto di scaricare o meno qualche programma, è possibile addebitare un pagamento senza aver dato nessun numero di carta!? cioè se fossi entrato e non mi avese chiesto di scaricare nessun programma sarebbe stato possibile adebitarmi quei 12E in una qualche maniera? con la analogia è facile, paghi di più la chiamata, ma con la ADSL devono per forza avere i tuoi dati, carta, c.c. ecc per addebitarti un pagamento!? se non fosse così la prossima volta sto molto più attento...
    Si vede che non ne capisco molto di sta roba eh...
    Ciao grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    escludendo a priori di fornire i dati della tua carta di credito, l'unica possibilità che hanno di addebitarti qualcosa è farti scaricare un Dialer che, per inciso, funziona solo coi modem 56k. Nessuna possibilità con ADSL.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio