io ne ho fatti piu' d'uno e no, non sono del tipo "diventa un webmaster in 5 giorni"[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
parli dei corsi ultra-rapidi di html.it ? del tipo "diventa un webmaster in soli 5 giorni"[/supersaibal]
in 5 giorni ti illustrano di quanti argomenti e' composto il campo che stai affrontando e poi puoi comodamente approfondire da casa e non potrebbe essere altrimenti, visto che come tantissime altre professioni anche questo e' fatto soprattutto di esperienza sul campo
lo studio e l'approfondimento per i fatti tuoi e' indispensabile per affrontare gli esami (se interessa farli)
@san: in linea di massima ho avuto buone esperienze; anche per me l'unica proposta possibile e' la settimana concentrata, perche' mi "costa" (in termini di organizzazione logistica) molto meno di un corso due sere la settimana spalmato su 3 mesi da fare a 70 km da casa, ad esempio
prova a fare una ricerca, so che anche in passato altri hanno chiesto... eventualmente mettitelo in firma per un po' e poi bazzica i forum tennici: e' piu' probabile che trovi ex frequentatori li' piuttosto che qua dentro, mi sa