tu travisi completamente il messaggio dello spot, diventando promotrice della polemica la cui maternità attribuisci erroneamente ai creativi che hanno realizzato l'immagine. (su due piedi non ho trovato un metodo più veloce per dirlo correttamente).[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
si però prendono un simbolo importante per tante persone che significa tutto (sofferenza, malvagità, bontà, redenzione, sacrificio, rinascita...) meno che successo... ok bla bla bla[/supersaibal]
la fase di brainstorming me la immagino così:
capo - ragazzi, dobbiamo inventare qualcosa per una grossa realtà del marketing.
vice - ci vuole un simbolo, qualcosa di forte, che spacca, che sia in circolazione da molto tempo e che proprio tutti conoscano..
creativo 1 - l'onda della Nike?
capo - sei licenziato.
creativo 2 (Robert Langdon) - la croce! l'unione dei due bracci! il femminino sacro!
vice - la croce.. ottima idea, è il simbolo che cerchiamo. capo?
capo - e sia. tiratemi fuori qualcosa di frizzante.
a mio parere ce l'hanno fatta.
-San-