Ciao a tutti....
su questo sito ho messo per i link visited e per i link a:link le stesse caratteristiche.... e invece mi sembrano diversi no?SITO
grazie a tutti!!
Ciao a tutti....
su questo sito ho messo per i link visited e per i link a:link le stesse caratteristiche.... e invece mi sembrano diversi no?SITO
grazie a tutti!!
a me sembrano uguali...
saranno i negroni che ho bevuto prima in centro...
ma i link visitati sono uguali a quelli non visitati!
cambiano solo al passaggio del mouse..
se vuoi che anche al passaggio del mouse rimangano uguali definisci la classe
a:hover
Cin cin ciao![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
la hover e' identica alle altre solo che ha l'underline...![]()
Prova a spostareprima dicodice:a:link { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #666666; text-decoration: none; } a:visited { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #666666; text-decoration: none; } a:hover { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #666666; text-decoration: underline; } a:active { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #666666; text-decoration: none; }Teoricamente dovrebbe risolversi il problema per una regola CSS che ora non ricordo bene... Comunque se vuoi, prova!codice:.menuText a:link{ font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #333333; line-height: 14px;
![]()
![]()
![]()
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
sembrerebbe risolta la faccenda grazie!!!
misteri dell'informatica!!!
![]()
Hai risolto applicando il mio consiglio? Se si, c'è la motivazione.
In un foglio CSS, hanno più peso gli attributi che sono più specifici, rispetto a quelli più generici.
Così mi sembra di ricordare...
![]()
![]()
![]()
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
si si ho risolto con il tuo consiglio... grazie!!!