Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Libero in ULL

  1. #1

    Libero in ULL

    Ciao a tutti,vorrei sapere come vi trovate con libero(come operatore unico).Sono un utente FW di Roma,ma vorrei passare al"tuttoincluso"di libero,me lo consigliate?

  2. #2
    Nessuno mi può aiutare?

  3. #3
    Come "pacchetto" è davvero buono, però prima di stipulare il contratto accertati bene d'avere la linea...chi ce l'ha è molto contento cmq...

    (lavoro all infostrada)
    Marty

  4. #4
    Grazie x la risposta!Per quanto riguarda la copertura,ho messo la mia via e mi dice che posso attivare una nuova linea telefonica.Scusa se ti faccio un'altra domanda:tutte le nuove attivazioni si appoggiano sulla rete di wind oppure anche sulla telecom?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    261
    va benissimo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    Originariamente inviato da grdm
    va benissimo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  7. #7
    Originariamente inviato da Lorixxx81
    Grazie x la risposta!Per quanto riguarda la copertura,ho messo la mia via e mi dice che posso attivare una nuova linea telefonica.Scusa se ti faccio un'altra domanda:tutte le nuove attivazioni si appoggiano sulla rete di wind oppure anche sulla telecom?
    dipende da qll k attivi....
    Marty

  8. #8
    Io sul sito ho testato la disponibilità per il"tuttoincluso".Come potrei fare a sapere se vengo collegato in shared access,unbundling o wholesale?Ho chiamato 3 volte il centro assistenza e mi hanno risposto:

    -si,è possibile,ma devo prima dare la disdetta alla FW perchè,se no,loro non possono fare niente

    -no,non è possibile perchè la wind non attiva nuove linee

    -si,è possibile,ma devo chiamare tra un paio di settimane

    Tu ne sai qualcosa?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Lorixxx81
    Io sul sito ho testato la disponibilità per il"tuttoincluso".Come potrei fare a sapere se vengo collegato in shared access,unbundling o wholesale?Ho chiamato 3 volte il centro assistenza e mi hanno risposto:

    -si,è possibile,ma devo prima dare la disdetta alla FW perchè,se no,loro non possono fare niente

    -no,non è possibile perchè la wind non attiva nuove linee

    -si,è possibile,ma devo chiamare tra un paio di settimane

    Tu ne sai qualcosa?
    se nel test di verifica del tuttoincluso ti da l'OK , verrai collegato a wind in ULL.

    Tuttoincluso si può fare solo in ULL.


  10. #10
    Questo è quello che volevo sentire!!!Grazie x la risp!Ma tecnicamente,chi sa come funziona il passaggio?Nel senso,i tecnici di libero vengono a montarmi il nuovo impianto e mi devono staccare FW o possono coesistere?Premetto che prima di FW non avevo linea telefonica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.