Ciao a tutti,vorrei sapere come vi trovate con libero(come operatore unico).Sono un utente FW di Roma,ma vorrei passare al"tuttoincluso"di libero,me lo consigliate?![]()
Ciao a tutti,vorrei sapere come vi trovate con libero(come operatore unico).Sono un utente FW di Roma,ma vorrei passare al"tuttoincluso"di libero,me lo consigliate?![]()
Nessuno mi può aiutare?
Come "pacchetto" è davvero buono, però prima di stipulare il contratto accertati bene d'avere la linea...chi ce l'ha è molto contento cmq...
(lavoro all infostrada)
Marty
Grazie x la risposta!Per quanto riguarda la copertura,ho messo la mia via e mi dice che posso attivare una nuova linea telefonica.Scusa se ti faccio un'altra domanda:tutte le nuove attivazioni si appoggiano sulla rete di wind oppure anche sulla telecom?![]()
va benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da grdm
va benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
dipende da qll k attivi....Originariamente inviato da Lorixxx81
Grazie x la risposta!Per quanto riguarda la copertura,ho messo la mia via e mi dice che posso attivare una nuova linea telefonica.Scusa se ti faccio un'altra domanda:tutte le nuove attivazioni si appoggiano sulla rete di wind oppure anche sulla telecom?![]()
![]()
Marty
Io sul sito ho testato la disponibilità per il"tuttoincluso".Come potrei fare a sapere se vengo collegato in shared access,unbundling o wholesale?Ho chiamato 3 volte il centro assistenza e mi hanno risposto:
-si,è possibile,ma devo prima dare la disdetta alla FW perchè,se no,loro non possono fare niente
-no,non è possibile perchè la wind non attiva nuove linee![]()
-si,è possibile,ma devo chiamare tra un paio di settimane
Tu ne sai qualcosa?![]()
se nel test di verifica del tuttoincluso ti da l'OK , verrai collegato a wind in ULL.Originariamente inviato da Lorixxx81
Io sul sito ho testato la disponibilità per il"tuttoincluso".Come potrei fare a sapere se vengo collegato in shared access,unbundling o wholesale?Ho chiamato 3 volte il centro assistenza e mi hanno risposto:
-si,è possibile,ma devo prima dare la disdetta alla FW perchè,se no,loro non possono fare niente
-no,non è possibile perchè la wind non attiva nuove linee![]()
-si,è possibile,ma devo chiamare tra un paio di settimane
Tu ne sai qualcosa?![]()
Tuttoincluso si può fare solo in ULL.
![]()
Questo è quello che volevo sentire!!!Grazie x la risp!Ma tecnicamente,chi sa come funziona il passaggio?Nel senso,i tecnici di libero vengono a montarmi il nuovo impianto e mi devono staccare FW o possono coesistere?Premetto che prima di FW non avevo linea telefonica.![]()