Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Kubuntu e icone desktop

Ciao a tutti, ho installato kubuntu 5.04 e con mia sorpresa mi sono trovato un desktop completamente vuoto
    Qualcuno puo gentilemte spiegarmi con aggiungere le icojne classiche, il "mio sistema" cestino risorse di rete etc?
    Grazie!!

Utente di HTML.it
    Nessuno che possa aiutarmi??

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alwaysnew
    Nessuno che possa aiutarmi??
    Centro di controllo kde - desktop - comportamento - icone dei dispositivi -

riattivi semplicemente le opzioni , e la selezione dei dispositivi da visualizzare sul desktop

Utente di HTML.it
    Grazie, ho fatto come hai detto pero le icone non sono comparse...devo crearle a mano??
    é possibile configurare konqueror in modo che quando apro una cartella nuova non me la apre come linguetta ma me la apre in una nuova finestra?
    io ho cambiato la spunta in impostazioni -> configura konqueror -> apri le cartelle in finestre separate ma non funziona!!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Grazie, ho fatto come hai detto pero le icone non sono comparse...devo crearle a mano??
    é possibile configurare konqueror in modo che quando apro una cartella nuova non me la apre come linguetta ma me la apre in una nuova finestra?
    io ho cambiato la spunta in impostazioni -> configura konqueror -> apri le cartelle in finestre separate ma non funziona!!
    Grazie
    tasto destro sul descktop e aggiungi quello che vuoi
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Utente di HTML.it
    Ok grazie, e per quanto riguarda le finstre di konqueror sapete come posso fare??

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Ok grazie, e per quanto riguarda le finstre di konqueror sapete come posso fare??
    Per collegare i dispositi al desktop in ogni caso devono prima essere definiti in /etc/fstab , sia tu li predisponga dal centro di controllo o che tu li crei da te ,poi il SO va a cercarli li , e se non ci sono , inventarli di suo non può.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francofait
    Per collegare i dispositi al desktop in ogni caso devono prima essere definiti in /etc/fstab , sia tu li predisponga dal centro di controllo o che tu li crei da te ,poi il SO va a cercarli li , e se non ci sono , inventarli di suo non può.
    Ok, per questo ho tisolto grazie, pero ancora non riesco a far capire a konqueror che quando apro una cartella vorrei che me la aprisse in una finestra nuova e non come scheda nella stessa finestra, ho gia cambiato le impostazioni di konqueror ma non cambia niente!!
    Grazie!!

Permessi di invio