Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento Bios - AIUTO -

Oggi ho comprato un processore AMD Sempron 2500+ Socket A per la mia scheda madre ECS K7S5A Pro,il computer parte anche se un pò lentamente (soprattutto nel caricamento di Windows XP) ma mi rileva che ho un processore Amd Athlon da 1050 Mhz.
    Dove ho comprato il processore mi hannod etto di aggiornare la bios.

Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare gli aggornamenti o inviare il file degli aggiornamenti.
    E magari è possibile anche spiegarmi come fare per aggiornarla.

Garzie

Utente di HTML.it
    di solito si da del maschile al bios quindi "il bios" e non "la bios" Tornando al problema, guarda marca e modello della scheda madre poi vai sul suo sito e cerca l'aggiornamento del bios. se hai una asus esiste il programma (non so se per tutte) che ti flassha il bios senza che tu non faccia niente altrimenti è un pò più complicato.

Mi avevano consigliato di fare questo procedimento:
    Accedere al BIOS, cercare la voce CPU PnP e cambiare il valore da 100MHz a 166MHz.

Ma dopo averlo fatto e riavvito il pc il computer non mi parte oiù,continua ad eccendersi e spegnersi ogni 2 secondi.

Cosa faccio Ora?

Fai un reset del bios:

sulla mainboard hai un "jumper" apposito, guarda sulla doc, in seguito (come già annunciato) leggi per intero il modello della scheda, se non arriva da "Marte" si trova l'aggiornamento bios e anche che processori supporta.

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Permessi di invio