dove trovo l'eseguibile?
grazie
dove trovo l'eseguibile?
grazie
Ho paura che tu debba articolare un po' meglio le tue domande in futuro se vuoi ricevere risposte sensate.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
così mi fate sentire un deficiente.
allora il mio problema è questo: quando creo un programma in pyrhon gli altri computer che non hanno lcc non riescono a leggere il mio programma.
Quindi manca qualcosa, che cosa?
penso siano le librerie.
quindi insieme al mio programma io devo forsnire anche le librerie o sbaglio?
dove trovo questi file?
sono stato chiaro?
Grazie
forse è meglio metterla giu così la domanda:
come faccio a far si che i miei programmi in python siano visualizzabili da altri pc?
Install l'interprete python anche su quelli; oppure usi tool quali distutils (se ben ricordo) o pyfreeze che incorporano l'interprete e le librerie utilizzate in un unico pacchetto.Originariamente inviato da {-_-}
forse è meglio metterla giu così la domanda:
come faccio a far si che i miei programmi in python siano visualizzabili da altri pc?
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Oppure hai il programma GP2Exe che trasforma scripts Python in eseguibili Win32.![]()
"Oppure hai il programma GP2Exe che trasforma scripts Python in eseguibili Win32."
è quello che fa per me. io avevo in mente di prender l'istallabilie delle librerie e di fonderlo con il mio porgramma in un unico eseguibile, ma questo fa tutto da se, quindi, se funziona e sottolineio il se, è perfettissimissimo.
![]()
![]()
http://www.py2exe.org/
E da qui vedi un po.