Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mi dareste una mano?...grazie

salve a tutti, complimenti per il sito e la vostra disponibilita'..
    ...bhe magari potete aiutarmi..
    .Vorrei creare un sito con questa struttura(senza frame)..dove il logo e la navigazione restano sempre visibili,cambiando cosi' solo il contenuto della pagina che klikko(esempio clikko "page1" tutto resta fisso ma si apre solo il contenuto della pagina "page1" nella parte centrale)...quindi vi kiedo se potreste darmi una mano....il fatto è che io nn devo fare un sito enorme,non è mia intenzione diventare web master...è un sito semplicissimo..dove 8 pagine su 9 resteranno sempre le stesse.(FAQ,CHI SONO,CURRICULUM,ECC ECC..)
    la pagina soggetta ad aggiornamento sara' solo la homepage....spero di essere stato chiaro..
    il mio intento era se qualcuno poteva indicarmi o aiutarmi a trovare e scaricare..uno script e un foglio di stile .css che mi gestisca tutto..
    ossia gia con collegamenti ecc...l'unika cosa che dovrei fare io (sperando ne sia capace)..è di aprire la pagina da modificare..inserire il contenuto che serve..salvare la pagina...apro il mio sito e mi trovo la pagina modificata da me....
    ..è possibile ho è una rikiesta troppo complessa?....spero di essere stato un poketto kiaro...anke se al dire il vero nn ne sono sikuro...cmq grazie davvero ^_^ nell' attesa vi ringrazio,buona giornata
    PS:SPERO MI SIA SPIEGATO BENE
    PS1:CHIEDO SCUSA SICURAMENTE AVRO' POSTATO NELLA SEZIONE SBAGLIATA

------------------------------------------------
    LOGO (sempre visibile)
    HOME PAGE1 PAGE2 PAGE3 PAGE4 PAGE5....PAGE9 (sempre visibile)
    PAGINA CONTENUTO (cambia da pagina a pagina)
    ---------------------------------------------------
    CONTENUTI FONDO PAGINA (sempre visibile)
    ---------------------------------------------------

Intanto il titolo devi metterlo in base alla discussione che vuoi aprire (leggi Regolamento)
    Poi se usi FrontPage, c'è l'opzione bordi condivisi che permettono proprio di lasciar fisso ciò che scrivi nel bordo condiviso e di cambiare solo il resto della pagina. I bordi condivisi posso essere messi in alto in basso e ai lati.
    La Pazienza è una Virtù. Saper Aspettare è un ARTE

Permessi di invio