Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tiscali 2 mega + voce

tiscali 2 mega + voce

salve a tutti

pensavo di disdire tin.it e telecom per passare a tiscali 2 mega con opzione voce.

come funziona la telefonia con tiscali? credo che si tratti di voip.
    le chiamate a numeri verdi e numerazioni speciali funzionano bene? è possibile connetteri in 56k?

la velocità dell'adsl è buona?

esperienze? opinioni? commenti?
    in quanto tempo vi è stato attivato il servizio?

qualora in futuro volessi passare dalla 2 mega ad un'altra offerta posso fare il passaggio liberamente o sono stronzetti come quelli di tin.it?

vi ringrazio e scusate se magari ho fatto domande banali e ripetive.

altre domanda. ma mentre telefono la connessione adsl ne risente? quanta banda sfrutta il voip?

poi ho letto che il modem è un router. io finora ho usato sempre modem usb. particolari difficoltà col router? spesso leggo che bisogna aprire le porte per far funzionare certi programmi. è facile da fare?

alternativamente non posso continuare ad usare il mio modem usb?

sul sito tiscali ho letto che ci sono porte nel modem per il telefono. una porta per il numero concesso da tiscali, la 2° porta per il numero portato, qualora volessi usare più telefoni per il numero portato? alla seconda porta posso collegare l'intera rete telefonica di casa?

ultima domanda, spero. se genero traffico elevato mi fanno problemi? tempo fa alcuni utenti tiscali si lamentavano di un'email ricevuta da tiscali che li esortava a ridurre l'impiego della linea.

grazie

nessuno sa aiutarmi?

Io non so aiutarti,
    ma anke io ho pensato alla soluzione tiscali 2 mega + voce.
    un altra domanda da aggiungere alle tue:
    devo tenere acceso il pc per ricevere e fare telefonate?
    spero vivamente ke qcuno ci aiuti.
    ciao

Per telefonare di danno un adattore,che pensi lo puoi avere a 5 euri a mesi cosi telefoni a pc spento,e il numero tiene il tuo !La qualità delle telefonate dipende dalla qualità della connessione e quella dipende dalla vicinza della centrale,dalla qualità del doppino,da quanti utenti tiscali sono connesssi in un certo istanti!Cmq gli utenti che ce l'anno hanno dato opinioni discordanti proprio per questi motivi

Originariamente inviato da ftesta067
    Per telefonare di danno un adattore,che pensi lo puoi avere a 5 euri a mesi cosi telefoni a pc spento,e il numero tiene il tuo !La qualità delle telefonate dipende dalla qualità della connessione e quella dipende dalla vicinza della centrale,dalla qualità del doppino,da quanti utenti tiscali sono connesssi in un certo istanti!Cmq gli utenti che ce l'anno hanno dato opinioni discordanti proprio per questi motivi
    mah, io ho cercato proprio su questo forum e ho letto solo buone commenti

Permessi di invio