salve vorrei calcolare il page rank del mio sito x coem faccio ce qualche sito che me lo fa fare automaticamente? io ho letto che ce da calcolare un logaritmo e io non sono ingrado d farlo!
(weppos - rimosso URL)
salve vorrei calcolare il page rank del mio sito x coem faccio ce qualche sito che me lo fa fare automaticamente? io ho letto che ce da calcolare un logaritmo e io non sono ingrado d farlo!
(weppos - rimosso URL)
Cerca "page rank calculator" in Google... personalmente uso http://www.searchengineengine.com/
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
scusa l'ignoranza ma come si usa? con inglese sto litigato ( anche con italiano lool )
Basta che metti l'indirizzo del suo sito dentro il form, e clicchi su "Submit".
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
che domande... 10[supersaibal]Originariamente inviato da PixelSpot
Un buon pagin rank quanto e? [/supersaibal]
io direi da 6 a 10![]()
Il pagerank del sito è 0
ma il valore reale del sito come PR è 3![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
scusa come hai fatto a trovare il valore reale? io vedo 0 0 quindi tutto a zero lool!!! mi stavo deprimendo gia lool. che differenza ce tra volore reale e page rank ? chi mi spiega bene perfavore?
Salve sono nuovo...così leggendo ho provato questo tool e un mio sito che ha pr4, viene indicato con un Real PageRank 3
come mai?
mi devo preoccupare?
![]()