..ciao a tutti..ho appena installato photoshop cs2 vers.9 ...
il problema è che aprendo un'immagine non riesco a utilizzare il timbro clone (premo tasto mouse + alt x evidenziare l'area) ma non mi clona niente.. e nemmeno la gomma funziona O_O
..ciao a tutti..ho appena installato photoshop cs2 vers.9 ...
il problema è che aprendo un'immagine non riesco a utilizzare il timbro clone (premo tasto mouse + alt x evidenziare l'area) ma non mi clona niente.. e nemmeno la gomma funziona O_O
ho capito il problema ma non il perchè: sono solo alcuni pennelli che non funzionano.. (i primi, di quelli gia' preinstallati!) è un bug del cs 2?!? ho installato e reinstallato ma niente... qualcuno mi delucidi...
Potrebbero essere tante cose: l'opacità dello strumento che stai usando, il blocco del livello su cui stai lavorando, ecc... Hai provato con un'immagine creata da zero?
si ho provato con un immagine nuova... il fatto è che a non funzionare sono solo i primi pennelli (quelli "rotondi" e "quadrati" per intenderci + il timbro + cancellino)... gli altri, magari anche quelli che ho installato io, funzionano perfettamenteVVoVe:
In "Grafica" potrebbero aiutarti meglio.
Però secondo me è solo una questione di settaggi non corretti, ma non riesco ad aiutarti più di così: non uso PS.
ecco il mio problema! è identico al mio........
http://www.001design.it/forum_italia...ad.php?id=1966
![]()