Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

T5 novello, a tutto schermo!!!

Ciao a tutti,
    mi è stato regalato un T5 ed è il mio primo palmare..
    Ho notato che, durante l'apertura di alcuni programmi come l'adobe reader e di molti giochini, mi si disabilita l'icona in basso a dx per far scomparire la tastiera sullo schermo e godere di un libro o di un giochetto a tutto schermo..
    Magari è una domanda banalissima... : come si fa, quando ho avviato un programma, per far scomparire la tastierina dallo schermo così come faccio nel menù principale? ho bisogno di qualche programma aggiuntivo, o magari mi è sfuggita qualche impostazione??
    Aiutatemi, perchè sto davvero impazzendo!
    GRAZIE!

Fermati e rifletti...

Se non puoi levarlo (il tastierino) non hai mai pensato che sia solo dovuto al fatto che il programma che stai utilizzando è in definizione 320X320 e quindi non può "riempire" tutto lo schermo (in 320X480 o 480X320)?

Il palmare che ti hanno regalato è una piccola meraviglia (io possiedo un LifeDrive, come schermi sono uguali), ti posso garantire che hai tra le mani uno dei migliori, ma non puoi pretendere le funzioni del PC, sono molto più limitati e devono considerarsi un "complemento", non un sostituto.

Ciò nonostante, con i software adatti, riesci a lavorare senza problemi, ma per giocare sei fuori orbita, non è fatto per quello, ed i software vanno via via adattandosi, quindi devi scegliere quello che è adatto al tuo, ad esempio per gli eBook eReader ha le funzioni pieno schermo, Isilo è un ottimo visualizzatore di files HTML a pieno schermo, e ancora tanti altri.

Prima di installare controlla che definizione supportano, evita in ogni caso software vecchi, fonti di casini vari.

Non dimenticare in particolare che (via bluetoot con il GSM) puoi navigare in internet, inviare e scaricare posta e inviare e ricevere SMS attraverso il tuo cellulare comodamente conservato in tasca (il cellulare), con uno schermo notevolmente più confortevole..

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Grazie.. ora che mi ci fai riflettere è ovvio...

Bene, ora resterà soltanto da imparare ad utilizzare e sfruttare bene tutte le sue funzioni...
    Alla prox!

Permessi di invio