Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: schede wifi: quale?

la pci della U.S.Robotics mi funziona perfettamente, per quando tiguarda altre pci non ne ho esperienza

io ho una dwl-g520 che funziona abbastanza bene
    con i driver madwifi
    ciao

ma scusami.. perche vuoi comprare una scheda che non è supportata nativamente da linux??

devi per forza usare nidiswrapper che spesse volte non ti permette di utilizzare la tua scheda al 100 %

piuttosto cerca una scheda con chipset Atheros cosi con i driver madwifi (nativi per linux) vivi felice

PS: mi sembra una stupidaggine comprare una scheda che non è supportata nativamente da linux cmq è un consiglio.. ciao

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Ho una linksys che mi va benissimo con simplymepis

Ciao.

HO la WPC54g, l'ho presa insieme al router.
    Con simplymepis serve nessun driver specifico, monta da sola al boot l'ipw_2200 mi pare. Poi basta aprire il tool grafico OS centre, dargli il nome della rete ESSID con la chiave wep e va tranquilla....

Ciao|

MI spiace ma associo automaticamente il wireless
    ai notebook....

Magari cercando trovi un equivalente per desktop....

Ciao!

Originariamente inviato da ciromosketta
    sì in effetti. ho trovato comunque la linksys pci per desktop, ma anche quella funziona con ndiswrapper e costa 20€ in più della asus. Visto che non credo che il progetto madwifi si possa considerare nativo di linux, ma è sviluppato a parte e senza garanzie di compatibilità, userò gli ndiswrapper con la asus. grazie di tutto
    In effetti i ndiswrapper li ho provati (anche se per poco) e mi funzionvano.....

Ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Io ho una cisco ma non mi sembra il caso ... uno dei chipset più performanti è l'atheros io, fossi in te, mi farei un giretto su www.madwifi.org, non so i prezzi però.

Utente di HTML.it
    Io ho una Wg511v2 della Netgear qualcuno sa indicarmi come fare per farla vedere alla mia RedHat?

Permessi di invio